Il pezzo forte di questo camion!

Care ragazze e fans,
Roby ha autorizzato alla pubblicazione anche
IL PEZZO FORTE dei lavori che sta facendo sul suo scania (v.mio post precedente) anche se io gli avevo consigliato di registrare il brevetto – perchè in effetti quello che si è inventato e che, dopo tanta ricerca, è riuscito a realizzare è UNA VERA E PROPRIA GENIALATA!!!
Si tratta di un ARGANO CON GANCIO SE-MOMENTE E SE-ROTANTE MONTATO SU SCANIA 143, non si dirà certo così, chissà quali potrebbero essere le parole per descrivere questo IMPIANTO, montato ad arte vicino all'apertura della portiera, credo che solo le immagini possano rendere l'idea, e voilà:

Carrucola Roby
020420101541

Come ormai tutti voi lettori sapete, Roby è un camionista anche se a vederlo non si direbbe!
Ha esercitato la professione per più di dieci anni, poi un vero miracolo l'ha parcheggiato "su una carrozza" come la definisce lui! Eh si, se non fosse stato per quel miracolo….da quel brutto incidente in moto non sarebbe uscito vivo!
La sua vita è di certo cambiata, ma la sua passione per il camion no!
Al punto che sta per risalirci dopo anni di attesa per la realizzazione di questo suo sogno!

La ricerca della giusta imbragatura, che gli permetterà in pochi secondi e in modo del tutto autonomo di salire e scendere dal suo bestione con disinvoltura, continua…. così come continuano le pratiche per l'immatricolazione come camion storico, i comandi al volante che devono essere omologati e altre scartoffie varie!

E adesso …. dulcis in fundo …. il retro della medaglia!

Caro Roby,
non possiamo mostrare solo i faretti belli e l'acciaio lucidato, troppo comodo mostrare solo le cose belle…. affettuosamente ti dico che GLI INTERNI HANNO BISOGNO DI UNA BELLA SISTEMATINA….  adesso non hai più la scusa che là sopra non ci arrivi!!!!

INTERNI DA SISTEMAREroby020420101534