Crea sito
Nessun
commento

Grazie Rò

Ciao a tutte/i
per ringraziare Rò di averci creato questo spazio, punto d'incontro virtuale per tutte,  che le richiede un ulteriore sforzo, oltre ai suoi molteplici impegni, non lo farò solo con le parole, ma con un video che le è stato dedicato e che un'amica mi ha segnalato… GRAZIEEEEE!!!

BUONA STRADA Sempre Rò!!!

About The Author

No Comments

  1. Misteriosa ha detto:

    Grazie di cuore!!! quando vi ho conosciuto mi sono subito affezzionata a tutte voi e ricordo benissimo quando 3 anni fa parlammo di costruire un sito internet come hanno tanti club di camionisti. E vi proposi subito il blog perchè oltre a poterlo aggiornare continuamente sulle nostre iniziative,  da la possibilità di partecipare a chi vuol scrivere qualcosa. Infatti con il blog volevo dar spazio e dar voce alle camioniste, perchè potessero raccontarsi, con le loro esperienze, viaggi, emozioni, delusioni, rivincite, e condividerle con il gruppo e con i colleghi e la gente comune che ci seguono. Da quasi 3 anni a questa parte il blog è cresciuto ma per merito vostro, io l'ho solo creato e vi ho dato le dritte, voi lo avete arricchito e reso + interessante, e per questo vi voglio ringraziare uno ad uno:  RINGRAZIO gisytruck, ironduckmony,  sosladydriver, millybar67, RomyBeat, SimonaeGuido, dany67, R0ssY, omega61, MonyMiao, lauradue, ggiiuulliiaa, EldaJolly, ciociaria, Marzia_R, Scania75,  e chi ci ha commentato con costanza e anche solo per un saluto, come Laura Rocatello, Francesco Patti, fabiofabiofabio, blutornado, giannimille, carlo77, Roby01, paoloiceman, frenkbarrauno, Marino, graspa190, jana76, taniadriver, girasole70, Massimiliano Frassi, Sbrigola, alessandrodue, Chiodovideo, sony74, DanyPinkLady, Antognocca, e altri fans e utenti anonimi che  ci hanno sempre sostenuto. Le statistiche parlano chiaro, giornalmente abbiamo una media di 100 visite e il doppio di pagine viste, significa che chi viene a trovarci ci torna e più di una volta! e da tutto il mondo! una bella soddisfazione sapendo che all'inizio sembrava così complicato e invece il nostro tempo e i nostri sforzi sono stati ben ripagati! grazie ancora a tutti vi voglio un mondo di bene!

  2. paoloiceman ha detto:

    NON MI RIMANE CHE RIPETERE LE PAROLE DI GISELLA GRAZIE ROSA . SU QUESTO BLOG HO INCONTRATO TANTE BELLE PERSONE CHE POI HO AVUTO ANCHE LA FORTUNA CI INCONTRARE A RADUNI  . GRAZIE RO .. CIAO ICEMAN

  3. ironduckmoni ha detto:

    Grazie Rò!! E non dire che l'hai SOLO creato!!!  Ci hai lavorato anche tu, enon poco e se ancora va avanti certo è anche merito tuo!!!! Se non ci fossi stata tu a spiegarci come funzionavano le cose… mi sa che eravamo ancora ferme alle mail!!! Ciao cara, un abbraccio forte e tanta buona strada!

  4. RomyBeat ha detto:

    Ciao Rò….. idea azzeccata… buon risultato.

  5. giannimille ha detto:

    Mi unisco agli altri amici per dirti un grazie; è vero che tutti in un blog devono collaborare, ma chi ha avuto l'idea di realizzarlo, e lo ha fatto! merita un doppio grazie.
    Augurandoti sempre buona strada, ciao  Gianni.

  6. frenkbarrauno ha detto:

    da parte di tutti i B&B :

                     Brava-e , complimenti e naturalmente

                      TANTA TANTA TANTA BUONASTRADA

    Franco

  7. anonimo ha detto:

    Grazie a Rò per aver creato questo punto d'incontro in rete; buona strada.
    Marino

  8. sosladydriver ha detto:

    Grande Rò…avrai sicuramente dimenticato qualcuno…ringraziamo tanti altri che hanno contribuito portando al blog tanta positività e allegria come la mitica Aleribelle, il mio cicciotruck2.0, bellagnocca, massimo di mondotrasporto, amici di vari team che anche se a volte compaiono come anonimi, non lo sono affatto! Anch'io ringrazio Rò e ….non mollare mai!

  9. Misteriosa ha detto:

    Azz   nn volevo dimenticare nessuno e invece… siete proprio tanti!
    Non mollerò mai, poco ma sicuro!!!! Alle armi!!!

Leave A Reply