Crea sito
Nessun
commento

Un saluto ad un amico delle Lady Truck

Ciao a tutte/ibruno
non vorrei mai scrivere queste parole per nessuno… ma allo stesso tempo, è importante salutare un'amico delle Lady Truck che ci ha lasciato improvvisamente;
importante per chi l'ha conosciuto, col suo modo di fare unico, schietto e diretto, un simpatico brontolone… ci ha aperto braccia e cuore, a tutte, man mano che ci conosceva… con sincerità, senza pretese…
Siamo state sempre accolte dal suo sorriso sotto i baffi, con affetto e stima, con una battuta spiritosa e…non importava chi eri, cosa guidavi e da quanto… per Bruno contava solo che fossi lì, con gli amici del Coast to Coast, con la passione per questo lavoro e la voglia di stare insieme…
Aveva certo un occhio di riguardo in più, per quelle che aveva visto crescere negli anni… un affetto sincero e tanta approvazione, la si percepiva, bastava parlargli un attimo… 
Una persona con limiti e difetti, come tutti noi, ma con tanti pregi, per cui ci mancherà molto…
Voglio ricordarlo… come l'alba dello scorso raduno, che bussa alla cabina e mi brontola che devo entrare e posizionare il camion; non sarò mica venuta per dormire?
O quando ci tartassava per i biglietti della lotteria e prometteva sorridendo una sicura vincita…
Vorrei ricordare tanti altri momenti… vorrei averlo salutato… vorrei aver accettato uno dei suoi tanti inviti a passare una mattina al COAST… ma posso solo augurarmi che da dove si trova ora continui a vegliare sulle LADY TRUCK e tutti i suoi Amici e colleghi.

Buona Strada BRUNO, dovunque tu sia ora!!!

About The Author

No Comments

  1. SimonaeGuido ha detto:

    Già, quando si perde una persona cara si ha sempre il rimorso in qualche modo di non avergli detto tutto…a me è successo giusto un mese fa quando ho perso mia zia. Sono sicura che però dall'alto lei sia sempre con me e anche Bruno, che io non conoscevo, rimarrà sempre vicino a chi gli ha voluto bene.
    Fai un buon viaggio…

  2. ironduckmoni ha detto:

    Ciao Bruno…non riesco ancora a crederci, non mi sembra possibile, non ho nemmeno parole, eri un grande amico, una persona unica…ora venire al Coast non sarà più la stessa cosa…mi mancherai immensamente, mi mancheranno le tue battute e il tuo esserci sempre, disponibile e sorridente e brontolone e sempre con la battuta pronta…buona strada per dove sei adesso, un abbraccio forte a Valeria e ai tuoi figli….mi dispiace troppo….ciao Bruno….

  3. millybar63 ha detto:

    Ciao Bruno, ti conoscevo da poco ma mi hai accolta al Coast come una vecchia amica, grazie!!!
    Tornerò ai raduni del Coast, non si può mancare, ma non saranno più gli stessi senza di te!!!
    Un pensiero ed un abbraccio a tutti i tuoi cari!!!
    Ciao Bruno Buona Strada!!!

  4. chiodovideo ha detto:

    Mi dispiace moltissimo l'ho conosciuto l'anno scorso al Coast to Coast e con la sua simpatia mi ha rifilato un 10 biglietti della lotteria, un'abbraccio alla famiglia. Ciao Bruno !!!!!! 

  5. FrankBang ha detto:

    'azzarola mi dispiace!! Qui in zona era super conosciuto…ma com'è successo? Condoglianze alla famiglia.

  6. giannimille ha detto:

    Nel leggere questa notizia sono rimasto impietrito, anche perchè l'ho incontrato pochi mesi fa, e mi sembrava in buona salute, quindi la sua morte è stata improvvisa. Conoscevo il Bruno da tanti anni, un uomo un po burbero, (come diventa chi solo sul camion ci passa una vita) ma con un grande cuore, e sempre disponibile ad aiutare tutti.
    Che il viaggio migliore sia quello che il destino della vita ti ha riservato.
    Ciao BRUNO…………

     

  7. Diamante65 ha detto:

    L'ho cosciuto tramite il vostro racconto e i vs commenti. Un albero del nostro bosco che va via. E lui almeno dalla foto era sicuramente una quercia! Buon viaggio…. condoglianze ai suoi cari.
    LUIGI…

  8. Misteriosa ha detto:

    Purtroppo non ho avuto la fortuna di conoscerlo.
    Un abbraccio forte alla famiglia.
    Buon strada Bruno.

  9. anonimo ha detto:

    Ciao Bruno,buon viaggio e tranquillo che di là nn ti sentirai solo ci sono tante altre brave persone…Brilla anche tu nel cielo,e nn far sentire sole le persone che hai lasciato qui…Mascherinalea.

  10. anonimo ha detto:

    DA TUTTI NOI : 

                         CIAO   BRUNO

    Franco,  B&B

  11. anonimo ha detto:

    ciao Bruno   ci manchi gia'….
    Ti ricorderemo sempre 
    Pastina e i suoi "bagai" (come chiamavi sempre i nostri bambini)

Leave A Reply