Archive for Giugno 6th, 2010

C'è posta per noi… – 13

Carissime amiche,

spesso mi capita di navigare sul vostro sito e sento il bisogno di  congratularmi con voi per il modo simpatico e soprattutto umano che avete di comunicare. Anna Vita Manigrasso
Voglio farlo come donna e, soprattutto, come  donna che conosce personalmente il duro e complicato lavoro che fate e che, da quello che traspare dal vostro sito, sicuramente amate.
Perché il lavoro di camionista, lo dice una di voi, per farlo e farlo con allegria come voi fate, bisogna davvero amarlo, nonostante tutti i sacrifici che questa professione richiede…., in tutti i sensi…,  e di questi tempi anche economici .
Per il ruolo che mi è stato assegnato – e che cerco di portare avanti senza perdere la natura e la passione  che, come donna, mi ha sempre contraddistinto – anch’io cerco di fare la mia parte nel portare avanti una lotta  difficile e dura,insieme ai nostri associati, per difendere gli interessi di una categoria che altri ha davvero finito per ridurre allo sbaraglio.
Niente è facile, voi questo lo sapete bene! Ma una cosa è certa:”ARRENDERSI MAI!”
Per parte mia continuerò a lottare, in modo quotidiano ,con la stessa determinazione e lo stesso entusiasmo che avevo quando ho iniziato e non mi fermerò fino a quando non arriveremo all’obiettivo che ci siamo prefissati e su cui ho impostato la mia personale scommessa: “RIDARE LA DIGNITA’ALL’AUTOTRASPORTO ED  A CHI, QUOTIDIANAMENTE, LO REALIZZA”.
So che voi mi capite bene, perché, proprio in quanto donne, meglio di chiunque altro sapete cosa voglia dire essere determinate e cosa significhi “mettersi in gioco in prima persona”.    
Colgo l’ occasione di invitarvi al “3 RADUNO AMIATA ON THE ROAD” promosso da TRANSFIGOROUTE ITALIA ASSOTIR  – l’Associazione nazionale che presiedo -, un momento di festa e di aggregazione tra tutti noi che si terrà a Castel del Piano sul Monte Amiata grossetano, il 12 e il 13 giugno prossimi.
Spero che parteciperete numerose e sarò onorata di stringere la mano ad ognuna di voi.

BUONA STRADA A TUTTE!
Con stima,
 Anna Vita Manigrasso
Presidente Nazionali di Transfrigoroute Italia Assotir.   

Read More →

Buona Strada a Marta

auguri Ciao a tutte/i

Non tutti conoscono la nostra amica Elda, siamo distanti e le occasioni per incontrarsi poche, ma siamo affezionate a lei e alla sua famiglia e vogliamo fare tantissimi Auguri a Marta, che oggi inizia un nuovo percorso di vita… poche parole ma tanto affetto!!!

BUONA STRADA a Marta !!!

Read More →