Crea sito

Archive for Giugno 15th, 2010

Weekend del camionista a Misano Adriatico

Come dimenticare il raduno a Misano Adritatico? in un weekend intenso fra quel che si può desiderare: amici, camion… e un salto in spiaggia!
una splendida occasione per trovare gli appassionati di sempre venuti da vicino e da lontano, chi con i propri mezzi e chi anche per fare un saluto in bm. Delle Lady presenti Sabry, Deborah e Antonella, mentre una new entry del nostro gruppo è Anne dal Tegernsee, compagna di Andy Shubert, e pilota di uno dei suoi favolosi scania! porterà i nostri colori in Germania nei dintorni di Monaco!

Avrei tante cose da raccontare… tante persone da nominare… amici che veramente non vedevo da tempo e tante amicizie strette al raduno che spero di rivedere per festeggiare ancora il nostro incontro! eccezzionale la cena offerta dalla Scania con "dulcis in fundo" una torta gigantesca, … qualche passo di ballo latino americano che anche se non sono a livello di Cicciotruck spero almeno di aver divertito qualcuno! la splendida serata in mezzo a tutti quei bisonti rombanti che sembravano avessero voglia di ribellarsi per lottare per i nostri ideali ormai rimasti lì… ma mai dimenticati! e poi una memorabile mangiata di pesce, due passi in spiaggia, e di ritorno il tempo di salire su uno dei magnifici scania del team Shubert per la consueta sfilata in pista… come dimenticare? ho vissuto vere emozioni, che per un weekend mi hanno accompagnato con delle splendide persone, mettendo da parte i pensieri del lavoro e dei guastafeste quotidiani, ma gustando quei momenti di allegria e spensieratezza! quando ce vò ce vò!!!

 


Al prox raduno!!!

Read More →

E' L'EVENTO DELL'ANNO……..

Ciao a tutte e a tutti …….

Non sono una grande tifosa di calcio, anche se la mia squadra del cuore è……..
la
Romaaaaaa  !!!!

Ma in questa occasione è doveroso dire ………..

    

 

Mettetecela tuttaaaaaaa !!!!!!

Read More →

Thaler è il vincitore italiano YETD 2010

Ciao a tutte/i
Il 12 giugno si sono svolte a Trento le finali italiane dello Scania Young European Truck Driver 2010, svolte tra i dieci semifinalisti giunti dall'intera Penisola. La competizione è avvenuta attraverso prove di guida economica, di controllo preliminare del veicolo, dell'ancoraggio in sicurezza del carico e di manovre. Al termine della prima fase, il punteggio ha assegnato i primi quattro posti a Gerhard Thaler, Edy De Rocco, Gianluca Romani e Giovanni Dissegna. Il successivo ciclo di prove tra loro ha stabilito il vincitore italiano di YETD 2010: Gerhard Thaler, nato a Merano il 22 aprile 1975.

Gerhard Thaler rappresenterà il nostro Paese durante la finale europea, in programma l'8 e 9 ottobre prossimi in Svezia dove, insieme ad altri 17 giovani autisti provenienti da tutti i Paesi della UE e da Norvegia, Svizzera e Turchia, si contenderà l'ambito titolo di miglior giovane Camionista d'Europa 2010. Il campione italiano sarà accompagnato in Svezia da Edy De Rocco (di Arsiè, Biella) e Gianluca Romani (di Pergine Valsugana, Trento), che si sono rispettivamente classificati al secondo e terzo posto.
 
 

Read More →