Crea sito
Nessun
commento

A volte la prima impressione…. non è quella giusta!

Ciao a tutte/i
questo video l'ho visto su TUTTOTRASPORTI ed è la dimostrazione che le cose vanno osservate bene, fino alla conclusione e da diverse angolazioni; così come i blog per giudicarli vanno seguiti nel tempo, osservato chi scrive i post e leggendo bene le parole, rileggendo se non si è compreso bene, la superficialità a leggere e interpretare genera solo incomprensioni e "figuracce"… ; per il video ci si fa su una risata,
per la leggerezza con cui si comunica con gli altri la "figuraccia" rimane lì… in un box-privato,parola su parola.

BUONA STRADA A tutte/i!!!

About The Author

No Comments

  1. ironduckmoni ha detto:

    Ciao Gisy!!!!        Troppo bello questo video!!! Sto ancora ridendo…è si, le cose bisogna guardarle fino in fondo per capirle e anche cosi a volte non ci si riesce!!! Hai TROPPO ragione!!!
    Ciao carissima, un abbraccio e buona strada sempre!!!

  2. chiodovideo ha detto:

    Questo video è straordinario, è la dimostrazione che le cose vanno guardate o lette fino in fondo, brava Gisy hai trovato un'eccellente video dimostrativo alle parole del tuo post ! ( Speriamo che venga visto fino in fondo altrimenti………………………….) BS & OV sempre ! 

  3. giannimille ha detto:

    Brava Gisy, hai scovato una bella dimostrazione, infatti questo dimostra che se nn si guarda o legge attentamente ogni cosa, il giudizio può essere diverso dalla realtà.
    Voglio aprire una graduatoria tra gli amici che visitano il blog e leggono i commenti;  "quando vi siete accorti che nel video qualcosa nn andava"
    Io, la prima volta che ha girato lo sterzo, (nn è possibile tecnicamente girare lo sterzo così velocemente), poi mi sono accorto che nn c'era l'autista; vediamo voi……………
    Buona strada a tutte/i,  Gianni.

        

  4. chiodovideo ha detto:

    Gianni sono un pollo, ho pensato che il video era velocizzato e fino a che l'immagine non si è allargata ho pensato fosse vero !

  5. anonimo ha detto:

    SEMPLICEMETE…. la targa e l'antenna del radiocomando la vedono lontano un miglio anche gli sprovveduti !!
    X tutti gli altri una domanda : Mercedes V.I ha mai costruito un cava/cantiere 10×10 ?? A che cosa servirebbe? Potrebbe trattarsi di un mezzo sperimentale, un prototipo,ricavato da telaio e meccanica ad uso speciale o militare! ma in ogni caso non avrebbe la TARGA!!   Questo x Partecipare al "quiz" di Giannimille.
    Adesso per rimanere in tema di "gioco", visto che il modellino riproduce,in maniera abbastanza fedele un 10×10,da che cosa lo si deduce che di questo si tratta? Potete comprare anche una vocale !!
    LUIGI…

  6. giannimille ha detto:

    Gisy, io ho lanciato il quiz, (come dice Luigi) a te è riservato il giudizio della graduatoria finale, su chi  "male interpreta peggio risponde".
    Ciao,  Gianni.

  7. gisytruck ha detto:

    Devo dire subito che io faccio parte di quelli che guardavano solo le ruote impantanate, solo dopo qualche secondo ho cercato l'autista,(visto che non si sentivano le imprecazioni)… e lontano da me il pensiero di giudicare  o stilare una classifica… per questo Quiz, non sono abbastanza perspicace. 
    mi ha però fatto ricordare la prova di un Eurotrakker, di qualche anno fa, con a bordo il venditore a darmi istruzioni: dopo avermi indicato di accelerare in fretta rilasciando la frizione, io eseguo e subito sollevo il piede perchè ho sentito il camion sprofondare subito, lui insiste che non posso essermi piantata e di accelerare senza preoccuparmi… risultato: mi sporgo dal finestrino, la ruota è già sotto alla ghiaia che comincia a entrare nel cerchio…. sono uscita senza traino ma molto lentamente, facendo di testa mia…

    Il video era anche dedicato alle tante lady truck che hanno la passione del cosidetto Cava e Cantiere.

  8. FrankBang ha detto:

    ….comunque quei modellini sono uno spasso, semplicemente meravigliosi!!
    Dai…ma si capisce che qualcosa non va!!! Chiodo lavori troppo!! Tutto il contesto era inverosimile, cominciando dal fatto che mi sembrava impossibile che una persona dotata di buon senso potesse andarsi a cacciare in una situazione simile e anche se fosse lo avresti visto allungarsi fuori dal finestrino centinaia di volte. Inoltre il terreno è strano, le ruote sterzavano troppo rapidamente e le ruote anteriori non possono girare a vuoto se le altre sono ferme quando, vista la situazione, l'autista avrà sicuramente bloccato i differenziali

  9. Misteriosa ha detto:

    Anch'io subito non me ne sono accorta pensando "ma guarda te questo ma ce ne vuole tutta ad andare a finire in quel pantano" e poi sì il modo di sterzare e l'autista praticamente fantasma… chi ha filmato voleva trarci d'inganno e ci era quasi riuscito!!!

Leave A Reply