Crea sito
Nessun
commento

C'è posta per noi… – 13

Carissime amiche,

spesso mi capita di navigare sul vostro sito e sento il bisogno di  congratularmi con voi per il modo simpatico e soprattutto umano che avete di comunicare. Anna Vita Manigrasso
Voglio farlo come donna e, soprattutto, come  donna che conosce personalmente il duro e complicato lavoro che fate e che, da quello che traspare dal vostro sito, sicuramente amate.
Perché il lavoro di camionista, lo dice una di voi, per farlo e farlo con allegria come voi fate, bisogna davvero amarlo, nonostante tutti i sacrifici che questa professione richiede…., in tutti i sensi…,  e di questi tempi anche economici .
Per il ruolo che mi è stato assegnato – e che cerco di portare avanti senza perdere la natura e la passione  che, come donna, mi ha sempre contraddistinto – anch’io cerco di fare la mia parte nel portare avanti una lotta  difficile e dura,insieme ai nostri associati, per difendere gli interessi di una categoria che altri ha davvero finito per ridurre allo sbaraglio.
Niente è facile, voi questo lo sapete bene! Ma una cosa è certa:”ARRENDERSI MAI!”
Per parte mia continuerò a lottare, in modo quotidiano ,con la stessa determinazione e lo stesso entusiasmo che avevo quando ho iniziato e non mi fermerò fino a quando non arriveremo all’obiettivo che ci siamo prefissati e su cui ho impostato la mia personale scommessa: “RIDARE LA DIGNITA’ALL’AUTOTRASPORTO ED  A CHI, QUOTIDIANAMENTE, LO REALIZZA”.
So che voi mi capite bene, perché, proprio in quanto donne, meglio di chiunque altro sapete cosa voglia dire essere determinate e cosa significhi “mettersi in gioco in prima persona”.    
Colgo l’ occasione di invitarvi al “3 RADUNO AMIATA ON THE ROAD” promosso da TRANSFIGOROUTE ITALIA ASSOTIR  – l’Associazione nazionale che presiedo -, un momento di festa e di aggregazione tra tutti noi che si terrà a Castel del Piano sul Monte Amiata grossetano, il 12 e il 13 giugno prossimi.
Spero che parteciperete numerose e sarò onorata di stringere la mano ad ognuna di voi.

BUONA STRADA A TUTTE!
Con stima,
 Anna Vita Manigrasso
Presidente Nazionali di Transfrigoroute Italia Assotir.   

About The Author

No Comments

  1. gisytruck ha detto:

    Con l'invito di Alessia e quello di Anna come si fa a non andare sull'Amiata, fra l'altro sarebbe anche una buona occasione per rivedere i luoghi delle consegne delle macchine per il legname….

  2. omega61 ha detto:

    Credo sinceramente che l'impegno che Lei ha assunto sia molto più gravoso e difficile ed impegnativo del nostro, e per questo la ammiro e la stimo tantissimo… io sono stata anni fà amministratrice di un condominio e molte volte avrei voluto buttare di sotto tutte quelle persone che sbraitavano e a cui non andava mai bene nulla… non centra con l'impegno che ha lei, ma immagino cosa può essere il suo lavoro! Ma sono anche orgogliosa e felice,  che una donna  rivesta un ruolo cosi importante per l'autotrasporto, e che lotti al fianco di chi fa sacrifici e va avanti nonostante tutti i problemi, soprattutto per la passione che ha per questo mestiere…… penso che solo chi ama questo mestiere e rimane a stretto contatto con chi è sul campo di battaglia tutti i giorni, può veramente fare qualche cambiamento utile e positivo in questo settore !! Troppe regole vengono oggi imposte agli autotrasportatori, da chi non sà nulla del nostro mestiere, dei nostri reali problemi e di cosa c'è veramente bisogno di cambiare !!!!  La stima è reciproca….  Saluti e …. Sempre Buona Strada!!!!

Leave A Reply