Crea sito
Nessun
commento

Monumento al camionista – 1

Ciao a tutte/i
spesso su queste pagine arrivano i saluti da parte dei Belli & Budelli, non ci sarebbe bisogno di presentarli per chi ci segue da sempre, per chi è arrivato da poco tempo ma pazientemente è andato indietro nelle pagine a leggere ciò che è stato scritto in precedenza, lo farò per chi passa ora…; I B & B amici veneti si stanno impegnando da quando li conosciamo per realizzare il "Monumento al Camionista", un luogo dove ricordare i nostri amici e colleghi persi lungo il percorso, nessuno più importante degli altri, tutte vite spezzate; un simbolo a rappresentare tutti, uomini e donne che in comune con noi avevano tanto e che ognuno di noi in sè, sa che solo per fortuna o fatalità non è successo a noi. Non voglio fare un elenco di nomi, di alcuni ricordo solo il viso e il sorriso, il nome forse non l'ho mai saputo, non per questo ho dimenticato… ma questi sono solo i miei ricordi, ognuno di noi ha i propri e questo monumento li ricorderà tutti, a noi come agli altri utenti della strada, a noi come a coloro che dimenticano troppo spesso che i camionisti sono coloro che ci fanno trovare il latte e l'insalata freschi al supermercato, come la carta igienica e i cellulari, medicinali o laterizi, niente escluso. Ci sarà un momento in cui potremo posare un fiore ai piedi di questo monumento e rivolgere un pensieri a chi vogliamo e se siamo credenti, una preghiera.

About The Author

No Comments

  1. sosladydriver ha detto:

    Anch'io sostengo pienamente questo progetto e i B&B nella realizzazione! Questo monumento sorgerà vicino all'autostrada A4 e tutti passando potremmo "buttare l'occhio" e ricordare….fermarci un momento a pensare e….pregare….o imprecare…. per quella vita rubata! per quella vita dedicata alla strada e sulla strada persa! Un'iniziativa di grande valore che siamo tutti fieri di appoggiare e far conoscere!!!!
    Un caro personale saluto a tutto il team dei B&B che spero di rivedere presto!
    Sabrina

  2. R0ssY ha detto:

    sarà bello quando passando da li .. anche chi non appartiene propriamente al settore, potrà dedicare un pensiero a chi come noi su queella strada ci è passato spesso, e che ora e per sempre, quella strada ci aiutano a percorrerla tutti i giorni..
    complimenti ragazzi siamo con voi!!

  3. frenkbarrauno ha detto:


    grazie a tutte-i per le belle parole ed il sostegno , e come dico sempre il monumento non e' di nessuno ma e' di tutti perche' E' UN GIUSTO RICONOSCIMENTO IN RICORDO DI TANTI COLLEGHI-E ,
    speriamo presto di poter posare un fiore tutti assieme

    Franco

Leave A Reply