Crea sito
Nessun
commento

Omaggio a Valentino

Ciao  a tutte/i
molte di noi tifano Valentino, per ricordare quanto sarà dura per lui stare lontano dalla pista e recuperare nel minor tempo possibile, un video che parla dei 46 esemplari prodotti in veste YAMAHA…

BUONA STRADA SEMPRE a VALE e a Tutte/i Noi!!!

About The Author

No Comments

  1. FrankBang ha detto:

    Poi….nient'altro? Adesso facciamo gli omaggi anche agli evasori fiscali? Non lamentatevi se poi vi criticano….

  2. gisytruck ha detto:

    Questo è il BLOG del gruppo "Buona Strada Lady Truck Driver Team" creato da un gruppo di amiche per incontrarsi, socializzare e accorciare le distanze reali che le separano. Con questo blog NON abbiamo nessuna intenzione di cambiare il mondo, NON rientra nei nostri progetti nè nelle nostre possibilità. NON trattiamo di politica, di sindacato nè facciamo rivoluzioni. NON diamo informazioni tecniche. Parliamo solo di amicizia, delle nostre "piccole storie", dei nostri sogni e delle nostre speranze, seguendo un percorso, che può essere discutibile, ma è quello che abbiamo scelto NOI. Per tutti gli altri argomenti, il mondo del WEB è VASTISSIMO, chi è interessato ad altre cose può rivolgersi altrove.
    Buona strada sempre a tutti.

    Questo testo dovrebbe essere chiaro, ma evidentemente non è stato letto.
    In altri post precedenti si è scritto di Vale in quanto Campione; per quanto riguarda evasore fiscale, insieme ad altre migliaia d'italiani del mondo dello sport e non; sarà l'Agenzia delle Entrate a occuparsene e non certo noi.
    Mi amareggia molto invece che tu sia entrato nella categoria delle persone che DEVONO per forza dirci cosa, come e quando scrivere; in ogni caso se proprio hai tante idee, chiare e edificanti, scrivile sul tuo blog e invita i tuoi amici ad aprire un dibattito costruttivo.
    Criticare il nostro operato ormai non è neanche più divertente, lo fanno in troppi, tutti senza proporre di meglio.
    Noi abbiamo le idee chiare, anche se qualcuno le definisce sciocchezze, sono le nostre, per altro il mondo web è immenso.
    BUONA STRADA a VALENTINO e anche a te!!!

  3. FrankBang ha detto:

    Tranquilla, conosco e ho letto più di una volta il disclaimer (clausola di esonero) e le ragioni d'esistere del vs blog.
    La mia non voleva essere né critica né giudizio, era solo una considerazione e capisco che la linea che li divide è tanto sottile da non renderne facilmente riconoscibile la differenza
    Piuttosto, siccome non voglio commettere il tuo stesso errore (sia che esso sia avvenuto per i motivi di cui sopra, sia a causa di un pò di risentimento conseguente al mio commento), non voglio peccare di presunzione nel valutare l'insensata considerazione da te formulata. Cara Gisella, lo dico anche a te: se non fosse sufficentemente evidente io non appartengo ad alcuna categoria. Più che altro, ho ormai la giustificata sensazione che a Gisella Corradini non piaccia il mio modo di vedere il mondo in cui viviamo e Le dia fastidio che io venga ad esporre le mie idee da queste parti. Per quanto privato possa essere il tuo orticello, ti ricordo che siamo su uno strumento di comunicazione informatico il cui scopo dovrebbe essere quello di raccogliere opinioni, pensieri, racconti, punti di vista, idee, ecc. di una categoria di lavoratori e dell'occasionale lettore. Il tutto è parte di una nazione in cui (in teoria ma nn sempre) dovrebbe regnare la democrazia. Più volte ho espresso il mio pensiero, a volte in contrasto (sopratutto) con il tuo, mentre altre volte era sulla stessa linea. La stessa cosa è successa su altri blog e anche li c'è stato chi non ha gradito e ha avuto la tua stessa reazione. Potrei dedurne che siete uguali ma contrari…sarà dovuto al fatto che  condividete gli stessi fini pubblicitari? Comunque….problema vostro, a me non interessa. Ti (vi) fa onore il fatto che, nonostante il blog sia moderato, abbiate comunque pubblicato il commento che, ripeto, era solo una considerazione basata su un dato di fatto: riconosco la bravura e il genio di un campione; un pò meno l'onestà dell'uomo, in quanto è un dato di fatto che Mr Valentino 4 anni fa sia stato condannato per evasione fiscale, ha riconosciuto la colpa e, contando sulla benevolenza del Gov Italiano, ha patteggiato un'ammenda di svariate centinaia di migliaia di euro: Capisci adesso? Non sto giudicando, lo ha già fatto il giudice. Capito qual'è la differenza tra giudizio, critica e considerazione?
    Poi, siccome parli di proporre qualcosa invece di criticare….bè, mi sembri anche contradditoria perchè il mio commento oltre a essere considerazione, poteva essere anche una proposta; ovvero la proposta di evitare di celebrare un personaggio che nn ha bisogno di celebrazioni, ne ha già a sufficenza, tantopiù che in questo momento c'è gente che fa i salti mortali per far quadrare i conti e tutto il resto. Mi rendo conto che la mente umana abbia l'innata tendenza a dimenticare….ecco appunto: a me invece piace ricordare e nel caso specifico ci tenevo a ricordare ai lettori che Mr. Valentino non è solo un campione ma è stato (uso il passato) un evasore fiscale. Vuoi un esempio di giudizio? Eccolo: secondo me il popolo italiano rappresenta il classico esempio di popolo bue perchè ha questa "genetica" tendenza ad idolare personaggi che si arricchiscono e fanno vite da nababbi grazie alla moltitudine d'imbecilli che non perdono occasione per regalargli un biglietto d'ingresso. Più tutti i gadgets del caso. Indipendentemente che essi siano cantanti, piloti, calciatori ecc. Sia chiaro, non sono contro lo sport o la musica; sono a favore dell'EQUILIBRIO, che è ben diverso. Se vuoi te ne dico un'altra: tu, io e tanti altri siamo autisti; tutti i giorni esprimiamo la ns arte facendoci UN CULO QUADRATO in mezzo a mille problemi e mille difficoltà; per quanto bravi possano essere i ns beniamini xkè devono guadagnare cifre astronomiche che alla fine (nn è difficile capirlo) arrivano dagli sponsor e gli sponsor riprendono quei soldi ricaricando le spese sul costo finale di tanti prodotti necessari alla ns vita? Non solo, quei soldi li riprendono limando anche sui costi di trasporto…..poi nn lamentiamoci. Dulcis in fundo, appena possono ( i birboni hanno fior di commercialisti, più birboni di loro…) non ci pagano neanche le tasse??? Appunto, omaggiarlo xkè ha avuto un incidente mi sembra troppo!!! Noi nn veniamo omaggiati quando ci facciamo male sul lavoro; anzi, ci fanno anche la multa e tra un pò Berlusconi ci toglierà anche la cassa mutua!! Questi non sono giudizi, sono considearzioni, o al limite, critiche. Poi, se ti danno fastidio, sei (siete) libere di non pubblicare o di far diventare il blog un club privato, così scriverà (e leggerà anche) solo chi avrà le doti necessarie a farne parte. Ma non venirmi a dire che io faccio parte della categoria di quelli che DEVONO per forza dirvi cosa scrivere perchè mi fai ridere e dimostri la presenza di una vena di risentimento nelle tue "CONSIDERAZIONI" 
    Ciao e divertitevi, ai raduni e fuori

  4. gisytruck ha detto:

     Ciao Frank
    Ti rispondo volentieri, anche se mi è venuto da ridere leggendo il tuo commento; tante volte ho intavolato discussioni con i miei colleghi proprio su queste argomentazioni e sostenuto posizioni molto vicine alle tue, ma non sul blog, perché la politicizzazione non fa bene alla socializzazione, ne sei consapevole anche tu.
    Sul blog non ho mai espresso opinioni o posizioni politiche e se l’ho fatto me ne scuso con i lettori.
    Non è comportamento da “struzzo” è solo individuare i punti d’incontro; se vai a rileggere ci sono post più impegnati di altri dove i commenti sono pochi.
    Forse è vero che scrivo con superficialità, ma io scrivo d’istinto come quando parlo con Milly o Sabry o un’altra Lady e non ho ne il tempo ne la voglia di mettermi a scrivere in un modo diverso che non sarebbe più spontaneo.
    Nessuno nega le tante, troppe cose che non vanno in questo Paese ma Le Lady Truck sono divise su molti di questi temi e le affrontano o le combattono in altre sedi,  appropriate.
    Riconoscerai che ci sono altri siti creati per questo scopo, noi dall’inizio abbiamo sondato cosa ci univa e cosa ci divideva, il blog è per tutte e come tale andava utilizzato.
    Socievolizzare per noi significa anche rispettare le opinioni personali delle Lady, liberali o estremiste che siano, ma espresse nelle giuste sedi e in modo adeguato, i punti di disaccordo sono maggiori dei punti di accordo e su questa teoria abbiamo lavorato.
    Non ho la conoscenza necessaria a parlare di determinati argomenti e in ogni caso non lo farei da queste pagine, tu l’hai fatto, l’ho letto e approvo in parte.
    Per quanto riguarda il mio risentimento nei tuoi confronti, mi sembra che tu abbia abbastanza intuito da capire di cosa si tratta, ma fosse risentimento non avrei sprecato un minuto per risponderti, fidati
    Non è da questo blog che si raddrizzerà il futuro dell’Italia, ad esempio per lo sciopero del 2008 sono state scritte poche righe d’esperienze personali e nessuna conclusione, coerenti con il nostro obbiettivo, che può essere modesto, ma è frutto del nostro impegno e come tale va interpretato.
    Torna a trovarci quando hai tempo e voglia, siamo semplici ma leali.

  5. chiodovideo ha detto:

    Buona convalescenza, ti aspettiamo in pista !

  6. Misteriosa ha detto:

    a me Vale piace come pilota e quindi spero di rivederlo presto in pista!

  7. sosladydriver ha detto:

    Ciao Chiodo…è tanto che non ci vediamo! All'utimo raduno cui ho partecipato, scriverò un post prestissimo, c'era un caro amico che conosco da un po', Fabio, che ha il tuo stesso soprannome cb chiodo! Ho dimenticato di chiedergli perchè ha scelto questo nick, glielo chiederò.

    Anche a me piace Valentino, mi piace la classe con cui vittorioso fa il giro di pista su una ruota…proprio sembra voler dire…. alla faccia di tutti quelli che non mi sopportano ….tiè un'altra vittoria!!! HEHEHEHEHE!!!! Mi sembra uno determinato a vincere, non uno che lo fa per i soldi…. l'italia è fiera di lui e lui ha saputo conquistare gli italiani con la sua simpatia,  mi piace anche il suo accento e il suo parlare semplice ed essere alla mano….

    FORZA VALE! Ti aspettiamo!

  8. ironduckmoni ha detto:

      Forza Valentino!!! Torna in pista!!! Ti aspettiamo…buona strada sempre!!!

Leave A Reply