Crea sito
Nessun
commento

Weekend del camionista a Misano Adriatico

Come dimenticare il raduno a Misano Adritatico? in un weekend intenso fra quel che si può desiderare: amici, camion… e un salto in spiaggia!
una splendida occasione per trovare gli appassionati di sempre venuti da vicino e da lontano, chi con i propri mezzi e chi anche per fare un saluto in bm. Delle Lady presenti Sabry, Deborah e Antonella, mentre una new entry del nostro gruppo è Anne dal Tegernsee, compagna di Andy Shubert, e pilota di uno dei suoi favolosi scania! porterà i nostri colori in Germania nei dintorni di Monaco!

Avrei tante cose da raccontare… tante persone da nominare… amici che veramente non vedevo da tempo e tante amicizie strette al raduno che spero di rivedere per festeggiare ancora il nostro incontro! eccezzionale la cena offerta dalla Scania con "dulcis in fundo" una torta gigantesca, … qualche passo di ballo latino americano che anche se non sono a livello di Cicciotruck spero almeno di aver divertito qualcuno! la splendida serata in mezzo a tutti quei bisonti rombanti che sembravano avessero voglia di ribellarsi per lottare per i nostri ideali ormai rimasti lì… ma mai dimenticati! e poi una memorabile mangiata di pesce, due passi in spiaggia, e di ritorno il tempo di salire su uno dei magnifici scania del team Shubert per la consueta sfilata in pista… come dimenticare? ho vissuto vere emozioni, che per un weekend mi hanno accompagnato con delle splendide persone, mettendo da parte i pensieri del lavoro e dei guastafeste quotidiani, ma gustando quei momenti di allegria e spensieratezza! quando ce vò ce vò!!!

 


Al prox raduno!!!

About The Author

No Comments

  1. gisytruck ha detto:

    Grande Rò, bella immersione in un bel fine settimana!!!
    BUONA STRADA  ad ANNE!!!
    Siete veramenti belli, sereni e festosi… servono anche giornate come questa per ricaricare le batterie e affrontare strade, giornate e persone del quotidiano…
    Quando ce vò ce vòò!!!

     

  2. sosladydriver ha detto:

    che bel weekend!!! Il weekend del camionista di nome e di fatto! Tante belle attività e un fiume di gente in entrambe le giornate della manifestazione!

  3. ironduckmoni ha detto:

    Che bei sorrisi!!! Deve esser stato un bel weekend veramente!!! Avrei volentieri assaggiato la torta: son golosa!!! Ciao bbye ladies!!!

  4. paoloiceman ha detto:

    UN FINE SETT CHE NON SI SCORDA FACILMENTE TANTA BELLA GENTE COME SEMPRE . POI DOPO TEMPO HO RIVISTO ANDY CHE TUTTO ORGOGLIOSO MI HA MOSTRATO LA SUA TRUPP E LA SUA NUOVA RAGAZZA ANNE . CHE DIRE TANTI CAMION CHE MERITANO MOLTE ATTENZIONI . E LA MAGNATA DI PESCE IN SPIAGGIA CON CICCIO SABRY E LA RO UNA DOMENICA DI RELAX CON TRE AMICI SPLENDIDI ALLA PROX ( MAGNATA) RADUNO CIAO ICEMAN 

  5. anonimo ha detto:

    Veramenti belli i raduni,dove ci si trova con gli amici…quelli veri….Mascherinalea………………..

Leave A Reply