Incontri on the road – 4

Ciao a tutte/i

ecco un incontro fresco fresco anzi caldo caldo visto le temperature africane di questi giorni!!!!  Mi ero fermata in un autogrill x la carica batterie dopo aver scaricato nel bresciano e chi mi trovo? la Simo!!!! infatti riconosco il suo Nani con Guido al lato passeggero, e la nostra tabella che spiccava dal cristallo! era proprio parcheggiata dietro di me ma lei dov'è? eccola che arriva con il suo pranzo imbustato. Baci e abbracci pensando che era la volontà divina a farci incontrare! anche perchè io era da tempo che non consegnavo in quelle zone, mentre lei era la prima volta che usciva dai confini lombardi! un camionista ci saluta e ci riconosce e fra una chiacchiera e l'altra ci scatta la foto di rito!

Abbiamo fatto strada insieme fino al punto in cui doveva svincolare, 4 chiacchiere al cb e l'augurio di buon proseguimento visto che si stava recando in un posto di scarico a lei nuovo.
E' stata una bella sorpresa speriamo di ritrovarci presto magari nelle tue zone e con più calma! alla prox e buona strada a tutti!!!!

I raduni del weekend! – 26

02-03-04/07 1° Truck Festival a Malo (VI)

Zona.ind. VIA MONTELLO 36034 – MALO – VICENZA – ITALY
 x info Debora 392.8189049  Tonino  392.8189038


Trucker Entertainment:
INGRESSO GRATUITO

★★ ★
VENERDI' 02 LUGLIO :
18:00 – 22,00 PIZZA PARTY con musica
dalle 22,30 – 02,00 x ogni birra una pizza evento in omaggioooo…
Arrivo e sistemazione TRUCK nel parcheggio.

★★ ★
SABATO 03 LUGLIO :
8.30 Colazione del Camionista
12.30 Apertura Stand gastronomico
16.00 Bambini in festa
19.00 Cena
21.00 Serata musicale con " MrBoss "( live!) http://www.mrboss.it/
24.00 PIZZA PARTY con PizzaPop e Pizzeria Dante.

★★ ★
DOMENICA 04 LUGLIO.
9.00 Colazione del Camionista
11.00 Momento religioso
11.30 Esibizione "Gruppo Majorettes di Malo" accompagnate dalla Banda di Isola Vicentina
13.00 Pranzo sociale aperto a tutti (per i partecipanti con il proprio truck sara’ offerto il pranzo)
17.00 Anguria Party
19.00 Cena
19.30 Intrattenimento con il gruppo "Demenzioni" http://www.demenzioni.net/
21.00 Consueto saluto del camionista con un minuto di trombe spianate

★★ ★
Durante la manifestazione Road Music Truckin' country e line-dance 70/80 con DJ patrick http://myspace.com/bydjpatrick

Per tutta la durata dell'evento sarà presente il semirimorchio di OVERLAND con all'interno la mostra fotografica e l'associazione benefica ENERGIA E SORRISI onlus, che raccoglierà vestiti, giocattoli, scarpe e materiale didattico per donarlo in Africa nella prossima missione…

PER MOTIVI ORGANIZZATIVI, CHI INTENDESSE PARTECIPARE CON IL PROPRIO MEZZO , SI PREGA DI MANDARE UN FAX AL 0445/372246 CON SCRITTO: NOME, COGNOME, NUM. TELEFONO, MOTRICE O TRATTORE
E IN LINEA DI MASSIMA IL GIORNO DI ARRIVO.
GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE… A PRESTO!!! DEBORA E TONINO

INFO :
NAME – DEBORA
TEL.cell – 3928189049
EMAIL – [email protected]

NAME – TONINO
TEL.cell – 3928189038

TRUCK FESTIVAL citta' di Malo -VI-
WEB – http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.truckfestivalmalo.com%2F&h=1087f26FAkV83PPpbt1kH889mLQ
Facebook – http://www.facebook.com/group.php?gid=108597202509091
maps – http://maps/.

03-04/07 4° Raduno Gruppo Sbandati
               a Sant'Andrea Bagni (PR)

SABATO 3 LUGLIO 2010:
-arrivo e sistemazione dei Truck
-Cena in uno dei locali del paese e poi tutti al piccadilly per una serata in compagnia di Mr.Nick peretti dj con SEXY TRUCK WASH con le ragazze del Coyote Ugly

DOMENICA 4 LUGLIO 2010:
-Arrivo e sistemazione Truck e auto Tuning
-Pranzo in uno dei locali del paese
-Pomeriggio all'insegna di giochi d'intrattenimento
-Premiazioni:Bello di notte,Aerografato,Interno;Hi-Fi e Decorato.

IL TRUCK CHE SI AGGIUDICHERà IL "BEST OF SHOW" VINCERà UN VIAGGIO PER 4 PERSONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PARTECIPATE NUMEROSI!!!!!!!!!!!!X INFO STEFANO 340-1009160

   

03-04/07 4° Camion Raduno a Carcare (SV )
  

CARCARE (SV). Fine settimana all'insegna dei motori a Carcare . La pro loco organizza il 4° raduno dei bisonti della strada. Inizieranno ad arrivare il 3 al pomeriggio, ma fino alle  venti non sarà possibile parcheggiarli in Piazza Pertini , si sistemeranno nel parcheggio antistante la bocciofila, per permettere ai clienti del centro commerciale di usufruire del parcheggio.

Domenica saranno presenti, oltre all'artista delle aerografie a mano libera Sergio Carazza della Promhos, anche stimati giornalisti quali Massimo Nannini della testata Mondo Trasporto, Cinzia Naso di Acta Diurna, Carlo Otto Brambilla di professione Camionista, direttore di Fai Service e di altre importanti testate giornalistiche, presentatore su Radio Uno di "Uomini e Camion" ed inoltre Roberto Gianusso reporter di alcune testate giornalistiche e direttore di Heavy Special Motor.

Si attendono interessanti mezzi aerografati. Il clou della festa sarà il 4 pomeriggio quando si giocherà goliardicamente sfidandosi in divertenti performance e coinvolgendo le belle e simpatiche Serena e Victoria delle Coyotes Girls di Milano. Seguirà la premiazione dei giochi e del raduno.
Una simpatica giornata di motori e di allegria con i camionisti e le loro famiglie

03-04/07 7° RADUNO NAZIONALE DEL CH 45

c/o RISTORANTE SAN GIOVANNI DI CRESSA BORGOMANERO
x info Pippo Apollo  393/3374603
con la vostra partecipazione aiuterete un'associazione che si occupa dei bambini focomelici

 

Ciò che non vorremmo mai leggere…

 

Molesta una donna nei bagni dell’Autogrill

Arrestato camionista

I poliziotti hanno intercettato l'autoarticolato, guidato dal molestatore, all'altezza del casello di Valdichiana, facendo scattare le manette.

Perugia, 21 giugno 2010 – Si è abbassato i pantaloni e ha costretto una donna a toccarlo nella toilette dell'autogrill di Badia al Pino. A commettere l'atto di violenza è stato un camionista 35enne residente in provincia di Perugia arrestato dalla polizia stradale di Arezzo-Battifolle. Ad avvertire il 113 è stata la stessa donna che, insieme al marito, si è lanciata all'inseguimento del Tir sull'A1.
 
I poliziotti hanno intercettato l'autoarticolato poi all'altezza del casello di Valdichiana, facendo scattare le manette. Alla polizia la donna ha raccontato che si trovava nella toilette delle signore dell'autogrill insieme alla cognata, mentre i rispettivi mariti erano al bar. Mentre si lavava le mani, ha visto un uomo affacciarsi dalla porta, ritrarsi e poi tornare alla carica, stavolta con i pantaloni abbassati e il membro in mano gridando "toccami, toccami". Quindi l'ha stretta al lavandino, bloccandola, mentre con l'altra mano le palpeggiava il seno e si strusciava ripetendo ossessivamente di toccarlo.
 
La cognata, accortasi di quanto stava accadendo, è uscita dai bagni e ha chiamato i due uomini. Il camionista è allora fuggito a bordo del proprio Tir facendo scattare l'inseguimento, terminato poco lontano. Ora si trova rinchiuso nel carcere di Arezzo a disposizione della procura di Montepulciano.