Archive for Luglio 10th, 2010

1.001 giorni !!!

Ciao a tutte/i
ogni volta che ho pensato di mollare il blog, il gruppo,  insieme a tutte le difficoltà che s'incontrano ad essere la portavoce, che non sono solo impiegare tempo e spendere fortune in telefono, ma anche condividere molte delle storie delle lady truck, gioie e dolori, moltiplicate per tante, a volte sono davvero pesanti psicologicamente, si vorrebbe avere sempre le parole giuste per aiutare e trasmettere positività, ma è impossibile e ti senti inutile…
poi qualcuna mi parla, mi dice che parlare con me è utile ad analizzare le cose da un'altra angolazione, che leggere ciò che scrivo sul blog è rilassante,  che è piacevole conversare con me o aprire il blog per leggere… e le forze per continuare si alimentano e generano ispirazione… scambi di idee e progetti, sogni e realtà, notizie e stupidate;  e se come dice il mio amico- collega Marco: CONTANO i numeri, 1.000 giorni del blog, sono in piccola parte anche frutto delle righe che ho riempito io, sia quando sono state apprezzate, sia quando sono state criticate; in ogni caso hanno suscitato interesse e alimentato le visite. Parlando tra noi del blog lo facciamo come  se fosse un essere vivente da accudire e far crescere,  che non si deve abbandonare, perchè morirebbe e 1.001 giorni sono frutto del nostro impegno, come tante foglie cresciute su di un arbusto, rinvigorito tutte le volte che qualcuna ha tempo e voglia di scrivere: basta poco… poche righe ed è un altra foglia, un altro passo… insieme ad amiche e colleghe.
logolady-big[1]

 

Buona Strada http://buonastrada.splinder.com/

Read More →

Trasporti sempre più in rosa

prova

BUONA STRADA a queste Lady per il loro impegno nel mondo del trasporto!!!

Read More →