Crea sito
Nessun
commento

1.001 giorni !!!

Ciao a tutte/i
ogni volta che ho pensato di mollare il blog, il gruppo,  insieme a tutte le difficoltà che s'incontrano ad essere la portavoce, che non sono solo impiegare tempo e spendere fortune in telefono, ma anche condividere molte delle storie delle lady truck, gioie e dolori, moltiplicate per tante, a volte sono davvero pesanti psicologicamente, si vorrebbe avere sempre le parole giuste per aiutare e trasmettere positività, ma è impossibile e ti senti inutile…
poi qualcuna mi parla, mi dice che parlare con me è utile ad analizzare le cose da un'altra angolazione, che leggere ciò che scrivo sul blog è rilassante,  che è piacevole conversare con me o aprire il blog per leggere… e le forze per continuare si alimentano e generano ispirazione… scambi di idee e progetti, sogni e realtà, notizie e stupidate;  e se come dice il mio amico- collega Marco: CONTANO i numeri, 1.000 giorni del blog, sono in piccola parte anche frutto delle righe che ho riempito io, sia quando sono state apprezzate, sia quando sono state criticate; in ogni caso hanno suscitato interesse e alimentato le visite. Parlando tra noi del blog lo facciamo come  se fosse un essere vivente da accudire e far crescere,  che non si deve abbandonare, perchè morirebbe e 1.001 giorni sono frutto del nostro impegno, come tante foglie cresciute su di un arbusto, rinvigorito tutte le volte che qualcuna ha tempo e voglia di scrivere: basta poco… poche righe ed è un altra foglia, un altro passo… insieme ad amiche e colleghe.
logolady-big[1]

 

Buona Strada http://buonastrada.splinder.com/

About The Author

No Comments

  1. ironduckmoni ha detto:

    Che bei pensieri Gisy….una volta di più hai trovato le parole giuste….quelle che fa piacere sentire, quelle che ti risollevano quando sei giù…è vero, sai, parlare con te fa bene, perchè è sempre un confronto costruttivo,sai ascoltare prima di dire la tua…dai spazio anche ai pensieri altrui,  leggere quello che scrivi nel blog, che siano considerazioni personali o avvenimenti, è sempre interessante….e per fortuna che tu non hai mollato quando c'erano critiche gratuite, per fortuna che hai continuato a metter "foglie" sull'arbusto "blog"…grazie Gisy!!!
    E grazie a tutte le altre colleghe che continuano quest'avventura e tengono vivo il nostro truck-stop virtuale!!!
    Buona strada a tutti e tutte, sempre!!!

  2. anonimo ha detto:

    Altri 1000 di questi giorni su questa Buona Strada, che a volte è in discesa ed a volte è in salita, l'importante è che proseguiate nel percorrerla.
    Marino

  3. FrankBang ha detto:

    Auguri….anche per un continuo perfezionamento del prodotto.

  4. anonimo ha detto:

    i miei complimenti Gisy ottimo lavoro di " gruppo" per fortuna ci sei tu a mandare avanti questo interesantissimo blog ….

  5. dany67 ha detto:

    come sempre senza parole….devo dire che concordo pienamente con Moni….1000 giorni??'acc…mi sembra ieri .ti ricordi ??il transpotek di Milano……comunque un grazie enorme al "blog" che mi ha fatto conoscere persone veramente stupende!!!!!!
    un abbraccio grande !!!
    BUONA STRADA A TUTTE/I dalla casinista…
    ciao Dany

  6. frenkbarrauno ha detto:


    che dire ?
    COMPLIMENTI !!!!

    come ha scritto una volta Gisella " anche un semplice saluto o dire ciao sono passato, aiuta a tenere vivo ed animare il blog" quindi aiutiamo chi scrive facendo sentire che siamo vicini, un saluto a tutti-e , e

    TANTA TANTA BUONASTRADA A TUTTE-I

    Franco

  7. Marzia_R ha detto:

    complimenti  Gisy per la tua tenacia .
    tutto cio che scrivi e' sempre interessante sia che parli di eventi festosi, sia che siano notizie utli nel notro lavoro o che siano comunicazioni di notizie  tristi .

    posso dirti di continuare su questa strada  .vai avanti cosi'

    buona strada

  8. gisytruck ha detto:

    @ Marzia     So che il tempo è poco per tutte, ma prova a ritagliare qualche minuto da dedicare al blog, scrivere è più semplice di quel che appare; sappiamo  che hai tante idee, ne abbiamo parlato diverse volte, il tuo ruolo in azienda è diverso da quelle di molte,  ma simile a quello di altre lady truck, un contributo sicuramente positivo e una crescita…
    Buona Strada Sempre e nel tuo caso è indicato…. con qualsiasi mezzo tu la percorra!!!

    @FRANCO   Condividere una strada, un progetto, un'idea è sempre positivo, avere poi l'opportunità di conoscere persone positive come te e la tua famiglia è stato un'enorme Regalo, ringrazio di questo il Gruppo e questo Blog.

    @ Dany   Anche venerdì mi hanno chiesto di te, hai portato positività, scrivi qualche volta per noi, non ti preoccupare se ti viene ispirazione solo quando sei arrabbiata; la tua non è rabbia indistintamente verso tutti e tutto e sarà sempre condivisa volentieri… ps: bello il VOLVO della foto, Sei Grande!!!

    @ anonima …ops! ANONIMO   I commenti non hanno suono e ognuno li può leggere col tono che preferisce, io non ho voluto farlo con il sarcasmo che ne traspare; voglio usare una frase che La Sirenetta mi ripete spesso, per risponderti:" Vai avanti per la tua strada, senza ascoltare, perchè è l'invidia che  li fa parlare!"    In realtà, questo commento non doveva neanche essere pubblicato, visto che non c'era nessuna firma; comunque ti Auguro di trovare la tua BUONA STRADA, prima possibile!!!

    @ Frank   Un prodotto, anzi un progetto è sempre Buono, quando rispecchia ciò per cui è stato realizzato, perfezionarlo o modificarlo a volte fa prendere cantonate e qui i lavori di carrozzeria costano in termini di energie; meglio piccoli passi, ma alla nostra portata…grazie del consiglio, GRAZIE degli Auguri e Buona Strada Sempre!!!

    @MARINO  La Strada non ci spaventa, ne la salita o la discesa; grazie alle persone come te che ci seguono e ci apprezzano per come siamo, senza volerci insegnare o cambiare a tutti i costi, troviamo energie e carburante per proseguire, lentamente, come abbiamo fatto in questi 1.000 giorni.

    @ Mony   Le critiche gratuite provenivano da chi non ha speso neanche il tempo d'imparare a conoscerci andando a rivedersi le pagine arretrate, giorno per giorno, la nostra strada fatta di piccoli passi da cui abbiamo tratto insegnamenti e soddisfazioni, ma abbiamo sbagliato anche noi: non si apre la cabina a chiunque perchè ci sono in giro malintenzionati, siamo vigili sulla strada e avremmo dovuto esserlo anche su queste pagine. Questo arbusto deve essere curato ed annaffiato per crescere……, quando vuoi, innaffiatoio e cesoie, SEMPRE  pronte per te!!! Ci manchi, ma so che hai trovato la Tua Strada e ne sono contenta, sappi che senza i tuoi racconti di viaggio, MONOPOLIZZO il blog.

  9. Misteriosa ha detto:

    Eccomi quì, in ritardo come sempre, ma ci tenevo a congratularmi con te per il grande impegno che ci metti nel tuo ruolo di portavoce sia nel gruppo e sia nel blog.

    Sappiamo che il tempo a disposizione è sempre poco ma è vero che a volte un pensiero da scrivere o un semplice commento rende sempre più rigoglioso questo giovane arbusto. Sta a noi coltivarlo e custodirlo, e più attenzioni ci sono più può crescere forte e sano. E' stato più volte attaccato come se non eravamo in grado di poterlo crescere come abbiamo sempre creduto, con spirito e positività, per mezzo di consigli non richiesti a volte ignorati a volte discussi ma che hanno sempre portato quasi a rovinarlo. Fortunatamente con una buona protezione abbiamo capito cosa era giusto per lui e per tutte noi, che se ci sono delle critiche devono essere costruttive e non distruttive, non si può permettere che ci venga stravolto il nostro sforzo per dar spazio a chi si è divertito a stuzzicarci e far 4 risate come poi ha ammesso. Dispiace che da quel momento il blog tiene ancora qualche cicatrice, un segno dal quale potrebbe riprendersi con l'aiuto di chi lo ha tanto arricchito in passato con i suoi diari di viaggio: Mony, torna a scrivere!

  10. giannimille ha detto:

    In ritardo ma voglio fare ugualmente gli auguri ai 1000 giorni del blog, e ancora altri 10000 di questi giorni con la sua conduttrice per eccellenza, grazie Gisy; ed un grazie anche a chi si è isolato, ma per diverso tempo è stata la protagonista, (ciao Mony). Come ho sempre detto questo blog è diverso da tutti gli altri, perchè tratta di tutto, ma sempre con un'atmosfera di amicizia e semplicità, cosa che noi soli uomini nn riusciremo mai a fare, ed i contrasti che negli ultimi tempi hanno provocato il terremoto, è stato fatto da persone che nn hanno dentro di se questo senso di amicizia e rispetto per gli altri.
    Sempre buona strada,  Gianni.

  11. ironduckmoni ha detto:

    Grazie ragazze per il rinnovato invito ma….l'arbusto è ben curato anche senza di me…e tu Gisy non monopolizzi, semplicemente condividi pensieri ed emozioni che è bello venire a leggere!!! E poi vengo a fare i commenti dai…non sono sparita del tutto…solo ora sto inseguendo altri orizzonti….    non dico che non tornerò più, ma non ora…ciao ragazze, buona strada sempre!!!  Un abbraccio e tanti baci a tutte!!!

Leave A Reply