Buona Convalescenza TANIA!!!

 Ciao a Tutte/i
Le notizie che non si vorrebbe mai sentire sono quelle di quando una di noi subisce un infortunio, ma il nostro lavoro è pieno di rischi e può succedere di farsi male, ora  è in ospedale per qualche giorno, poi andrà a casa, ma dovrà affrontare alcune settimane di convalescenza e speriamo che nel blog trovi un buon passatempo; Le mandiamo un abbraccio per augurarle una pronta guarigione e un’ottima convalescenza e BUONA STRADA Sempre!!!
11032010339
gisy

Precedente Una rontonda... per i camionisti!!! Successivo C'è posta per noi... una poesia

0 commenti su “Buona Convalescenza TANIA!!!

  1. Ciao Tania!!! Mi sa che non è un buon periodo per te ultimamente…siamo ancora qui ad augurarti una buona convalescenza    ma cerca di rimetterti in fretta!!!! Sai che ti aspettiamo tutte on the road!!!! Mi raccomando!!! Buona strada e buona guarigione!!!! Un abbraccio!!!

  2. Ho chiesto tue notizie a Gisy una decina di giorni fa perchè avrei giurato di averti incrociato sull'A4…. in effetti lei mi aveva confermato che eri tornata al lavoro, ho pensato : si è rimessa bene allora! Ed ecco le ultime news che dicono che ti vuoi riposare ancora un po'!!!! Penso: proprio perchè son vacanze forzate….perchè credo preferiresti 100 volte lavorare!!!
    Pazienza dai, "fai la pausa lunga", un bel tagliando per poi ripartire alla grande!
    Un abbraccio,
    Sabrina

  3. anonimo il said:

    Ciao Tania.Ho letto proprio adesso del tuo infortunio.Spero niente di grave e che tornerai presto al volante del tuo mezzo.Intanto ti auguro buona strada di pronta guarigione e un semirimorchio di baci per nn sentirti sola nella tua degenza!!!!Sofia.

  4. anonimo il said:

    un grazie di cuore a tutte dio ha voluto che andasse tutto bene devo solo avere tanta pazienza mi ci vorranno circa 2 mesi per tornare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.