Crea sito
Nessun
commento

Incontri on the road – 4

Ciao a tutte/i

ecco un incontro fresco fresco anzi caldo caldo visto le temperature africane di questi giorni!!!!  Mi ero fermata in un autogrill x la carica batterie dopo aver scaricato nel bresciano e chi mi trovo? la Simo!!!! infatti riconosco il suo Nani con Guido al lato passeggero, e la nostra tabella che spiccava dal cristallo! era proprio parcheggiata dietro di me ma lei dov'è? eccola che arriva con il suo pranzo imbustato. Baci e abbracci pensando che era la volontà divina a farci incontrare! anche perchè io era da tempo che non consegnavo in quelle zone, mentre lei era la prima volta che usciva dai confini lombardi! un camionista ci saluta e ci riconosce e fra una chiacchiera e l'altra ci scatta la foto di rito!

Abbiamo fatto strada insieme fino al punto in cui doveva svincolare, 4 chiacchiere al cb e l'augurio di buon proseguimento visto che si stava recando in un posto di scarico a lei nuovo.
E' stata una bella sorpresa speriamo di ritrovarci presto magari nelle tue zone e con più calma! alla prox e buona strada a tutti!!!!

About The Author

No Comments

  1. anonimo ha detto:

    Ecco un bell'aspetto del vostro lavoro.
    E' sempre bello incontrare persone amiche.
    Buona strada.
    Marino

  2. gisytruck ha detto:

    Sempre bello rivedere le colleghe… felici e sorridenti!

    Chissà Guido com'era contento di non vedere le Tangenziali…. avrà sgranato gli occhi meravigliato ed attento….
    Buona Strada sempre!!!

  3. SimonaeGuido ha detto:

    x Marino: ti assicuro che per quanto mi riguarda, incontrare qualche collega e sopratutto nella stessa direzione, capita ogni due morti di Papa e non una !!!!!  :  ))  ma a volte i miracoli esistono !!!

    Ebbene si, almeno per un giorno fan c….la tangenziale !!  Quando mi hanno avvisato alla mattina che sarei dovuta andare " dalle parti di Venezia" non ci credevo. Finalmente qualcosa di diverso…
    Si Gisy, Guido era emozionato, anche a lui non sembrava vero;  si è solo arrabbiato perchè non l'ho messo in primo piano con noi nella foto ma gli ho promesso che non succederà più un'altra volta… (quando e se capitera).

    Grazie a Rò per la foto e per il bel momento che mi ha fatto vivere, lo ricorderò per sempre !!  Ci voleva proprio qualcosa di bello in questo momento buio. 

     

  4. anonimo ha detto:

    Ma va che bella sopresa !!!!!!!!
    mica me lo aveva detto il mio clone di aver incontrato un collega !!!!!

    bene bene basta stare nella gabbia della tangenziale !!!!!! è ora di spiccare il volo !!!!!!!!! 

    Buona strada a tutte e due !!!!…ops che scema …a tutti e tre ! (Guido compreso !)
    Sivy

Leave A Reply