Crea sito
Nessun
commento

…. monete per strada.

 Camion perde 2mln di monete nei pressi di Cerignola

Migliaia di monete da uno e due euro, per un totale di 2 milioni di euro, hanno invaso le corsie dell’autostrada A14 tra Foggia e Cerignola, dopo un incidente che ha coinvolto un camion che trasportava il denaro. Al mezzo pesante sarebbe scoppiato un pneumatico. Nell’impatto con il guard-rail, il portellone posteriore si è aperto e le monete si sono sparse sulla carreggiata. Molti automobilisti sarebbero fuggiti con interi sacchi di denaro.
Secondo i primi accertamenti degli agenti della polizia stradale, il conducente, proveniente da Cesena e diretto a Bari, dopo lo scoppio del pneumatico, avrebbe perso il controllo del mezzo, complice forse anche l’alta velocità. Nell’incidente sono rimasti lievemente feriti il camionista e il conducente di una vettura che seguiva il mezzo.
Per recuperare quante più monete possibili in molti hanno fermato le proprie vetture nel bel mezzo della A14 Adriatica mettendo a rischio la propria vita e di quanti passavano in quel momento.  Sul posto, oltre alla polizia stradale, è stato necessario chiamare alcuni vigilantes per raccogliere il denaro sparso sull’asfalto. Poche le speranze di recuperare l’intera somma persa.”
(Tratto da tgcom)

 

About The Author

No Comments

  1. sosladydriver ha detto:

    ….avrei voluto esserci! Anche se fermarsi in autostrada è da delinquenti …. e rubare i soldi altri è da ladri…. tutto sommato…. possono sempre dire di averli trovati per terra!!!! Scherzo!

  2. FrankBang ha detto:

    Che sfiga……!!!!

Leave A Reply