Archive for Agosto 29th, 2010

Ancora Tezze sul Brenta…. Truck River 2010

Ciao a Tutte/i

finalmente ho avuto un attimo di tempo in cui creare un album di foto del raduno di Tezze,  il mio programma per oggi è stato stravolto da una ragione di salute…. così ho perso l'occasione di vedere alcune lady truck e una parte del pomeriggio l'ho passato in compagnia dei sorrisi delle colleghe venete; alcune sono state scattate dalla nostra Paolina, che a quanto ho sentito dire rivedremo a Grisignano per cercare di farci capire come si calcia il pallone dopo averlo raggiunto…

.http://picasaweb.google.it/gisytruck/TezzeSulBrentaTruckRiver2010#5510867215790180706

Buona Visione e BUONA STRADA SEMPRE!!!

Read More →

Dal Sud al Nord e dal Nord al Sud…. O' Camionista

Ciao a tutte/i
Tramite un'amica ho conosciuto questa canzone e l'ho riascoltata diverse volte, la ringrazio perchè oggi che avrei voluto essere in un altro posto, ad abbracciare chi inizia un nuovo percorso nella propria vita, mi ha riportato tanti ricordi in mente… i miei viaggi al Sud, le persone incontrate, la prima diffidenza che poi si è trasformata in stima espressa in mille modi… che nostalgia per questa terra, questi suoni, questa lingua che per un periodo felice della mia vita era così familiare… e i miei colleghi con cui non parlavo quasi mai, se non in Piastrellawalley, poteva cantarla ognuno di loro… Grazie amica mia per questo regalo.

Buona Strada a Tutte/i!!!

Read More →