Da Facebook

Ciao a tutte/i
solitamente il percorso è dal FB a questo blog,  Rò inserisce periodicamente il link per aggiornamenti sugli appuntammenti del fine settimana; oggi inverto la rotta e trasferisco qui due messaggi di Luglio :

 

Fabrizio Piras Buongiorno. Per il mio secondo libro, sto cercando di raccogliere storie vere e particolari vissute anche da camioniste. Chi fosse interessata a raccontarmi la sua storia mi può contattare via FB o via mail ([email protected]). Grazie e buon trabacco
14 luglio 

 Katia Zagnoni un caro saluto a tutte le donne camioniste!!! Per il lavoro che conducono ogni giorno, per le responsabilità, per la forza e il coraggio…. un caro saluto a questo tessuto sociale fatto di merce che si sposta grazie a Persone Meravigliose!! Katia Zagnoni Vicesindaco Monteveglio -BO-
22 luglio

BUONA STRADA!!! 

Precedente Corsi di guida sicura Successivo Aiutiamo il Dottor Sorriso

0 commenti su “Da Facebook

  1.  Per Fabrizio, che non so se viene a trovarci su questo blog…
    C'è già stata una Lady truck su di un libro: "STREGHE" di Lilli Gruber, se qualcuna sarà interessata, potrà mettersi in contatto con te.
    BUONA STRADA al tuo libro, che coinvolga o no, lady truck.

    Per Katia, che so venire a vedere questo blog…
    Grazie dell'ospitalità, ma sopratutto di aver creato un occasione di confronto e interlocuzione tra noi, camionisti-umani e l'istituzione che rappresenti, in un contesto che solitamente non gradisce appuntamenti "ufficiali" perchè percepiti come momento ludico; di aver aperto la conversazione rendendo omaggio al volto umano di chi vive e lavora su di un "pezzo di ferro" ma che in mille occasione dimostra di avere CUORE!!!
    Buona Strada al tuo percorso professionale!!!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.