Crea sito
Nessun
commento

Dall'album degli incontri… – 12

Ciao a tutte/i

è passato un pò di tempo da quest'incontro, ma è stato un momento di vera sinergia, chiamo Rossy per raccontarle un parere di Romy su prodotti che lei conosce e cominciano le domande…sei in viaggio? Dove vai? Quando sei partita? Come ti fermi alla San Martino? Siamo vicinissime allora… infatti ci sono poche 13072010679centinaia di metri, alla fine le "pollastre" razzolano insieme e ci mettono pochissimo ad individuarsi; non racconterò tutta la nostra serata, fatta di piccole e semplici cose come l'incontro con l'altra pollastra; l'affidamento  in custodia, inconsapevole, di una bm allo staff di Gigi d'Alessio; il musetto triste di Rossy ad una notizia che non si aspettava o la gioia di guidare in un parcheggio; sorrisi semplici sulle nostre13072010681 facce di comuni mortali, che qualcuno pensa di poterci togliere con una filosofia  gratuita, anonima ed assoluta sull'andamento del mondo, trasporti compresi, così lontana dalla democrazia che predica. Quest'incontro casuale, che sul momento abbiamo trasformato in una notte di "follie", niente 13072010683di erotico, come a qualcuno verrà subito in mente, solamente trasgressioni innocue e infantili, due piccole bugie e un ritardo!!! Questo è uno degli obbiettivi iniziali di questo blog, riproporre i sorrisi, nostri e di chi incontriamo, perchè se sono in via d'estinzione è anche colpa di chi coltiva l'aridità d'animo, pensando sempre a quanto "contano i numeri…"
e spero che Marco F. non rivendichi i diritti su questa espressione… anzi, non può, due giorni in fila ho seguito il suo consiglio, è un mito!

BUONA STRADA POLLASTRE! e anche a Marco!!

About The Author

No Comments

  1. ironduckmoni ha detto:

    …e io? … ciao sorelle pollastrelle!!! Che bello trovarsi a razzolare insieme, anche se per poco!!! Che bei sorrisi, hai ragione Gisy, non ce li possono togliere, perchè il sorriso spontaneo di un'amica non segue le leggi del mercato, i contratti e altre aride storie…il sorriso di un'amica ti scalda il cuore e ti fa sorridere a tua volta!!! Buona strada sempre! E speriamo in un nuovo incontro casuale al più presto!!! Ciao bbye!!

  2. Misteriosa ha detto:

    ciao Rossy ciao Gisy da quanto tempo!!!!!!!!!! anche tu Mony quando passi x il Veneto? è da un sacco che non ci si vede! buona strada a tutte!!!

  3. gisytruck ha detto:

    @ Rò… se va tutto bene, io vengo in Veneto sabato, a Tezze per "riposare"… ; ciao
    @ Mony… avrei dovuto mettere anche le altre foto, ma già "monopolizzo"… ho cercato di stringere!!!
    Non è vero, mi piaceva troppo l'espressione di Rossy in queste…
    alla prossima razzolata collettiva.. buona strada.

  4. frenkbarrauno ha detto:


    i sorrisi sinceri dicono piu' di mille parole !!!!
    COMPLIMENTI E TANTA TANTA BUONASTRADA

    Franco

  5. anonimo ha detto:

    Altro bell'incontro e belle foto, su una buona strada.
    Marino

  6. anonimo ha detto:

    ma che beeeeeeellooooooooo!!!!!!!! finalmente ho avuto un po di tempo per star un po a leggere queste collegone e cosa raccontano i loro viaggi le loro emozioni … e guarda chi mi edo?? il nostro meeting!!!!! ma che bello!

    ricordo perfettamente che mentre stao guidando passo dall'uscita di modena e mi dico " uhmm.. è tanto che non sento la gisy … la devo chiamare " … e in quel preciso istante mi suona il telefono!!! oddio che briido .. me so sbiancata!!! ahahhaha
    eravamo tanto vicine che abbbiamo parlato al cb poi!!!

    oddio quante emozioni .. è stupendo stare accanto alla gisy quando lavora .. star con lei .. assimilare tutti gli insegnamenti che con tanta dolcezza e tranquillità vuol regalarmi … e sentire pulsare il cuore quando guido la sua motriciona..
    come si può spiegare tutto questo a parole..
    come dice la gisy mi si legge tutto in faccia ..
    proprio vero
     e com'è stato bello incontrare la mia sorellina… e ste che mi gha insegnato a staccare la lampadina bruciata della mia bm…
    ragazzi quanto i stimo.. com'è bello star con oi .. spero qunto prima di poter condividere questa passione sullo stesso livello ..  speriamo bene .. a settembre ci sarà la svolta della mia vita per mooooooolte mooooooolte cose!!!!!!!

    grazie gisy .. amica speciale!!!!!!!!!!
    ROSSY

  7. gisytruck ha detto:

    Ciao Rossy
    quando vuoi, sempre a disposizione per un'altra gita, sei un'ottima compagna di viaggio;
    So che sei molto presa in questo periodo, ma mi fa piacere che tu abbia trovato tempo per venire a trovarci sul blog…
    Che Dirti??? Che la tua sia Sempre BUONA STRADA!!!
    un abbraccio Gisy

Leave A Reply