Crea sito
Nessun
commento

In Bocca al Lupo!!!

Ciao a tutte/i
oggi che il destino ci fa riflettere su quanto può essere pericoloso il nostro lavoro, è un giorno particolare, non riusciamo a trovare una spiegazione e negli ultimi mesi
siamo state accusate più volte di non voler affrontare i problemi che ci sono nel mondo del trasporto, di non voler in nessun modo parlare di determinati aspetti; per un certo verso è vero, non ci sentiamo obbligate a scrivere di ciò che non ci appartiene, come l'alzare i toni, offendere o parlare di ciò che non conosciamo, perchè non lo viviamo o lo viviamo in modo diverso; questo blog è nato solo per abolire le distanze tra noi, che proveniamo da province diverse; e gli altri sono  ospiti e ci si aspetta lo stesso riguardo di quando li si invita e li si ospita, purtroppo o per fortuna non tutti la pensiamo allo stesso modo, però il mondo del web offre diverse possibilità di contribuire con i propri pensieri, in fatto di trasporti e camion direi che c'è vasta scelta e se un sito non piace non si deve per forza farlo cambiare, basta cambiare la rotta, come dicono le voci dei navigatori satellitari:::: Ricalcola, ricalcola, ricalcola!!! Oppure come ha detto Tania "Se questo blog non ti piace, cercane uno che sia di tuo gradimento, ovvero: Cambia Strada!!"Immagine_060
Uno dei nostri argomenti preferiti sono i saluti, e adoriamo i sorrisi, ma sappiamo anche essere serie e solidali, a distanza, con chi subisce infortuni e cerchiamo di fargli compagnia, sapendo che la convalescenza e il dolore fisico abbattono anche le donne  più determinate, come TANIA, che in questi giorni deve affrontare un percorso difficile.
Non ci sono parole per descrivere la tristezza che ci prende quando dobbiamo stare lontano dal nostro lavoro perchè il nostro fisico è "in panne", lo stesso lavoro che può ferirci.
Oggi per questo percorso così difficile, siamo vicine a Tania e l'aspettiamo presto tra di noi a far Buona Strada!!!
IN BOCCA AL LUPO!!!
gisy

About The Author

No Comments

  1. ironduckmoni ha detto:

    Ciao Tania!!! In bocca al lupo anche da parte mia…spero che questo brutto periodo per te passi presto e tu possa tornare in gran forma al volante del tuo camion!! Ti aspettiamo di nuovo allegra e sorridente!!!

    Gisy, hai ragione, c'è chi non capisce il perchè e insiste in tutti i modi per entrare qui…ma se uno dell'ospitalità ha abusato più volte poi non può pretendere di trovare ancora la porta aperta…ed è inutile che vada in giro per il web a seminare accuse….per il web vada a fare qualcosa di costruttivo!!!!
    Questo era ed è il nostro luogo di incontro per socievolizzare e per tenerci informate, non per alimentare discussioni e litigi, per quelle cose ci sono altri posti, più adatti….qui è bello venire e vedere le foto dei sorrisi, sapere che qualcuna è riuscita ad incontrarsi, scambiarsi auguri e notizie e se parliamo di problemi, lo si può fare senza urlare rabbia, qui è bello venire e trovare un pò di tranquillità….
    E a volte la tranquillità va difesa…
    Buona strada a tutti sempre!!!!

  2. anonimo ha detto:

    Un augurio a Tania per il ritorno on the road prima possibile.
    Marino

  3. millybar63 ha detto:

    Ciao Tania,
    un in bocca al lupo anche da me e Luca!!!
    Aspettiamo quanto prima tue notizie!!!
    Se hai bisogno di un sostegno morale chiama quando vuoi!!!
    Buona Strada da Milly & Luca!!!

  4. anonimo ha detto:

    ciaoTania, sono Stella, ti faccio tantiiiiiiiiiiissimiissimiiiiiiii in bocca al lupo sperando ke il lupo skiatti quanto prima.  ti auguro ttt il bene di questo mondo e ke tu possa tornare in tempi brevissiisssimi al tuo posto di com battimento. vorrei tanto poterti essere di aiuto ma l'unica cosa ke posso xmettermi è portarti con me nello spirito nelle mie preghiere e credimi ke ne avrò di tempo x pregare visto ke quest'anno ho deciso di fare le mie ferie da Nostra Signora di Medjugorje. ti porterò con me come porterò ttt le nostre Lady xkè la nostra possa sempre essere una Benedetta Buona Strada. ciao Tania nel frattempo ti mando un Tir carico di abbracci e spero di vederti prestisssssiiiiiimo……ciaoooooooo……..

  5. anonimo ha detto:

    ciao ragazze grazie di cuore la seconda operazione che e' stata effettuata venerdi spero che sia andata bene lo scopriro' solo fra qualche gg purtroppo il chirurgo ha fatto il possibile ma purtroppo un pezzettino del 3 dito della mano dx me lo' ha dovuto tagliare ora aspetto l'esito e speriamo in bene cosi forse x la fine di settembre potro' tornare sul mio camion
    un bacio a tutte da tania

  6. gisytruck ha detto:

    Ciao Tania
    siamo io e la Elda; ti voleva salutare e augurarti una Buona Convalescenza; come previsto il raduno di Tezze è sempre una bella festa e sarebbe stato bello averti con noi. Elda ti manda un abbraccio e saluta tutte le Lady Truck che non erano qui con noi.
    BUONA STRADA a Tutte!!!

  7. SimonaeGuido ha detto:

    Ciao Tania, mi dispiace tanto per quello che ti è successo ma sono sicura che tu supererai anche questo brutto momento; se ti può essere d'aiuto, io e Guido, ti siamo vicini.

Leave A Reply