Archive for Ottobre 13th, 2010

Tanti auguri caro blog!!!

Il blog spegne la sua terza candelina…che traguardo! Tanti auguri! Se sono trascorsi già tre anni lo dobbiamo soprattutto a chi lo ha pensato e realizzato…. una grande mente. E’ stato un modo per tenerci in contatto con le persone che difficilmente incontriamo e aggiornarci sulle proprie avventure o "sventure" (ahinmè).  Un grazie di cuore a tutte, in particolare a Gisella…. un bacio da chi scrive poco ma vi segue sempre!
Buona strada a tutti.
Elda

Read More →

Buon Compleanno Blog !!!

 Ciao a tutti/e
Non avremmo mai pensato di festeggiare i compleanni e invece siamo a tre; il blog è stato e lo è tuttora, lo strumento di comunicazione tra noi, adeguato ai nostri tempi e alla nostra vita.
Iniziando questo percorso ci eravamo poste tante domande, come quando ci si prepara ad un nuovo viaggio e le aspettative erano poche. Ci aspettavamo qualcosa di simile a quando qualcuna di noi parla al baracchino, ma non è stato così, gli elementi negativi si riducono a poche unità, scriviamo per condividere, non per insegnare o predicare.Tania SusY Gisy Milly Sabry Mony Agata
In questi tre anni abbiamo conosciuto tramite il blog persone veramente speciali, con cui abbiamo instaurato rapporti preziosi, senza cattedre o toni accesi, semplicemente conversando.
Ogni giorno una crescita, una casella da aggiungere al puzzle, settimana dopo settimana la nostra compagnia è cresciuta numericamente, ma soprattutto emotivamente; questo ci fa essere orgogliose e ci sprona a proseguire sulla stessa strada, che sappiamo essere Buona e la nostra.
Buona Strada a TUTTE/I !!!
gisytruck

Read More →