Archive for Ottobre 24th, 2010

Da Redacon.it

Ciao a tutte/i
da tempo seguo l'interesse di Redacon.it nei confronti della nostra categoria, dando voce a colleghi, come è stato per Marco del Tartaruga Truck Team, oppure seguendo l'operato di Enrico Bini e la sua lotta alle infiltrazioni mafiose nel tessuto economico reggiano, imparando a distinguere la firma di Cinzia Formentini; settimana scorsa la sorpresa, mi contatta per un'intervista, non ci conosciamo ma dopo poche battute capisco che parliamo la stessa lingua, accetto, dopo qualche problema di connessione internet riesco a rispondere alle sue domande.
Oggi sorpresa, mi collego per prendere da Fb una foto che ho visto stanotte e trovo un messaggio di complimenti da parte di una persona che non conosco di persona ma che stimo molto, non faccio in tempo ad andare a vedere che squilla il cellulare, è Cinzia che m'informa di aver messo in rete le mie parole e mi ringrazia.
Devo ringraziare io, per aver dato voce alle mie opinioni e aver integralmente riportato le mie parole.GRAZIE!!!
Purtroppo i giornalisti spesso travisano, più o meno intenzionalmente, in questo caso invece è stato pubblicato fedelmente ciò che io ho scritto, confermando la serietà che già avevo notato in passato su Redacon.it

 

 http://redacon.radionova.it/index2.php?/leggi_news.php?id=14262&ogg=notizie

Buona Strada a Cinzia Formentini e alla Redazione di Redacon!!!

Read More →

Invito a pranzo

 Ciao a tutte/i
Anche quest’anno c’incontriamo a tavola, per trascorrere qualche ora in allegria, assaggiare le specialità gastronomiche piacentine , ritrovarci o conoscerci, perché ogni anno si aggiungono nuovi amici.31227_1288765021096_1289315790_30682045_1118703_n
C’incontriamo fra noi, BUONA STRADA LADY TRUCK DRIVER , i nostri amici e/o  colleghi e chiunque voglia unirsi, come ormai tradizione da qualche anno.
Mauro e Daniela che durante la settimana “sfamano” i camionisti, Domenica 5 Dicembre 2010 ci ospiteranno per Pranzo al Ristorante “Statale 45” e sarà FESTA!!!
Prossimamente pubblicheremo informazioni più dettagliate,se volete partecipare non prendete altri impegni;  per prenotare inviate una email all’indirizzo
buonastradaladytruck@libero.it
Ci Vediamo a Niviano di Rivergaro…. E nel frattempo…

 

BUONA STRADA a Tutte/i!!!

 
 

Read More →

Ciaooooooooooooooo

Un mega saluto a tutte e tutti e mi raccomando
 
… Buona strada Sempre ….
                 &
…. Occhio vivo …..

 nn sono ne sparita ne morta…:-) ho solo avuto una marea di problemi e come sappiamo nn vengono mai uno x volta…sempre tutti insieme…cmq spero ke d'ora in poi vada migliorando…un bacio e a presto…
 

Read More →

Incontri ON THE ROAD – 6

Ciao a tutte/ipupettomillibar
sembra una cosa di poca importanza, ma incontrare una collega durante il lavoro mette sempre energie positive nel cuore, si tratta di pochi minuti, ci si cerca, ci si saluta, due parole, una foto e si riparte, milly &monyperchè i tempi sono "contati", perchè stiamo lavorando e quella è sempre la priorità, ma scambiarsi due parole e un sorriso aiuta a fare sempre BUONA STRADA. Così può succedere che una provenga millyda Varese e l'altra da Parma e la loro  geometrica tabella di marcia preveda un punto d'incrocio nel modenese e che entrambe, a loro insaputa, programmino una pausa nel modenese…. notando il camion e non vedendo la conducente nei paraggi, una telefonata e ops… che banale storia, ma divertente…:"Dove sei?" " In posta, sono in pausa, arrivo subito!" Pochi minuti dopo ripartono, arricchite di ciò che qualcuno non potrà mai capire… Peggio per loro, noi siamo capaci di gioire di queste piccole cose e ce ne vantiamo.
Buona Strada a Tutte/i!!!

Read More →