Buona Strada SARA

Ciao a tutte/i

ne hanno parlato tutti i media, in tutte le angolazioni, io vorrei solo Augurale Buona STRADA, Sara ha trovato laSara morte in famiglia, la stessa famiglia da cui avrebbe dovuto essere protetta…
Mi auguro che il sacrificio di Sara serva a dare la forza ad altre ragazze di non rimanere chiuse nel silenzio, perchè nessuno ha il diritto di toccarle o fare loro ciò che non vogliono, in nessun caso.
Sara ha perso la vita per difendersi e guiderà altre ragazze a trovare la forza di parlare, perchè ora è un angelo.
BUONA STRADA    SARA!!!
funerale sara

 

Precedente Buona Strada Marco, Francesco, Sebastiano e Gianmarco Successivo Assurdità Quotidiane ....

0 commenti su “Buona Strada SARA

  1. Buon viaggio Sara, un abbraccio a te, alla tua famiglia e alle tue cugine a cui il padre ha spezzato la vita; d'ora in poi ricorderanno la vita in due fasi, prima della tua scomparsa e dopo, quando tu non 'c'eri più per mano del loro padre.
    Questa storia mi ha fatto ricordare un avvenimento di quando bambina guardavo la tv… insieme ai miei genitori  avevo visto e seguito per giorni la storia di un altro ZIO MICHELE, altre bambine, altro pozzo e ALTRE VITE SPEZZATE, la storia si ripete…
    Dalla famiglia ci si aspetta protezione e non pericoli, diciamo ai nostri bambini:"Non parlare con gli sconosciuti!" perchè dovrebbe essere solo tra quelli i Mostri e Mai in famiglia. purtroppo non è così e non lo è stato nel caso di Sara, bellissima 15enne, all'inizio della sua vita… ne aveva già subito di violenze? Ne aveva parlato con qualcuno? C'era la possibilità di evitare questa tragedia? Quante altre vittime di ZIO MICHELE ci sono in quel paesino? Qualcuno sapeva e ha taciuto?
    Riposa in pace SARA!!!

  2. Nadygreen il said:

    Non ci sono più parole per questo dramma, a volte penso cosa sia la mente umana ,cosa può far scattare queste atrocità.. Il dramma è che non passa giorno in cui non ci sia una notizia simile, di violenza su donne, su bambini, su anziani.. Hai un bellissimo sorriso Sara spero tu abbia trovato la pace..          Nadia

  3. Sapete, mi chiedo con tristezza cosa sta succedendo alla gente, se non c'è qualche strano virus nell'aria che fà impazzire la gente..  ormai quotidianamente nella cronaca si leggono o sentono notizie orribili, nauseanti…  Buona Strada piccola Sara, piccolo Angelo ….

  4. anonimo il said:

    come mamma di una bimba di 11 anni non ho proprio piu il cuore in pace perche si e costretti a stare fianco a fianco senza dargli la possibilita di autonomia neanche per andare all oratorio a 200m da casa per gli scout o il catechismo…….. non e vivere ma lottare per difendere l innocenza. sara dacci la forza di combattere l oscurita della mente umana e crea in noi la forza di credere che ci sia un modo migliore di credere ancora nel bene ti voglio bene BETTY STELLALPINA

  5. Secondo me è stata la cugina e il padre sta cercando di coprirla, oggi la radio ha detto che la cugina è stata portata in caserma, ora la mettono sotto torchio e qualcosa di tremendo verrà fuori secondo me !

  6. Anche secondo me c'è qualcosa di ancora piu tremendo dietro questa triste, orribile vicenda,  e sinceramente sono già schifata abbastanza cosi ….  come successe per la Franzoni , la verità verrà fuori prima o poi e io coraggiosa quale sono sempre, ho paura di sentirla amici …… sarà il mio cuore di mamma …..

  7. Non ho parole…. orrore nell'orrore …. povera bimba… povero angelo !!! Sabrina , la cugina, arrestata perchè gravemente indiziata di sequestro di persona e concorso in omicidio…. non ho parole …..

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.