Crea sito
Nessun
commento

Incontri ON THE ROAD – 6

Ciao a tutte/ipupettomillibar
sembra una cosa di poca importanza, ma incontrare una collega durante il lavoro mette sempre energie positive nel cuore, si tratta di pochi minuti, ci si cerca, ci si saluta, due parole, una foto e si riparte, milly &monyperchè i tempi sono "contati", perchè stiamo lavorando e quella è sempre la priorità, ma scambiarsi due parole e un sorriso aiuta a fare sempre BUONA STRADA. Così può succedere che una provenga millyda Varese e l'altra da Parma e la loro  geometrica tabella di marcia preveda un punto d'incrocio nel modenese e che entrambe, a loro insaputa, programmino una pausa nel modenese…. notando il camion e non vedendo la conducente nei paraggi, una telefonata e ops… che banale storia, ma divertente…:"Dove sei?" " In posta, sono in pausa, arrivo subito!" Pochi minuti dopo ripartono, arricchite di ciò che qualcuno non potrà mai capire… Peggio per loro, noi siamo capaci di gioire di queste piccole cose e ce ne vantiamo.
Buona Strada a Tutte/i!!!

About The Author

No Comments

  1. chiodovideo ha detto:

    Forse mi ripeto ma a me gli incontri on the road mi emozionano sempre, poi se incontri una persona positiva è una buona ricarica per la giornata di lavoro che come tutti sappiamo riserva sempre qualcosa di negativo.
    Buonastrada & Occhiovivo a tutti sempre !

  2. anonimo ha detto:

    Si dice che il mondo è piccolo, ed a volte è così.
    Penso che incontrare una persona amica è sempre piacevole, se si tratta di una cosa a sorpresa, lo è ancor di più.
    Buona strada.
    Marino

  3. Misteriosa ha detto:

    è vero gli incontri on the road sono sempre delle belle sorprese! si gira in lungo e in largo e quella volta che si trova è sempre un evento speciale!  

Leave A Reply