Senza titolo 58

Ciao a tutte/i
Dopo mesi in cui non ho più scritto cose personali mie e delle altre Lady Truck, a seguito di una conversazione telefonica con un fan da sempre, inverto la direzione di marcia, non sono banalità se sono il filo conduttore tra noi, chi non si sente a proprio agio a seguire questo filo è indubbiamente nel blog sbagliato, ma solo per lui/lei… ripeterlo per mesi non è servito,  pazienza, la stessa che si usa con le persone sorde, urlano forte perché non sentono e quindi non capiscono, vivendo in un loro mondo isolato, Buona Strada!!.  Grazie Chico per le tue parole, semplici e chiare.
 
Vorrei mandare un abbraccio a NICOLETTA , la Topona, per il duro percorso che stai affrontando, ricordati che noi siamo impotenti, ma disponibili per due parole, ogni volta che ti sentirai triste, ogni volta che perdi la fiducia, ogni volta che le cure ti sembrano inutili, ogni volta che vorrai condividere un pensiero; SEI FORTE e lo sarai sempre di più per TE e Per Alessio.
 Vedrai che la Tua sarà ….BUONA STRADA!!
 
Un “IN BOCCA AL LUPO” a NARCY che Lunedì ha un appuntamento che potrebbe cambiarle la vita, non dipende ne da Te ne da nessun altro, ma essere fiduciosa è il primo passo… Andrà tutto OK e farai Sempre Buona Strada!!!
 
Un abbraccio virtuale a JESSICA perché la sua sia sempre Buona Strada!!!
 
Un ABBRACCIO a tutte/i le persone colpite dagli allagamenti , come ha ricordato Franco dei B & B, oltre ai danni materiali in questi momenti si fa strada un forte sconforto, è poco ma vi siamo vicine. Non sappiamo se ci sono dei nostri colleghi che abbiano subito danni ma è per tutti una tragica situazione e qualcuno avrebbe dovuto prevedere…
 
BUONA STRADA a Tutte/i !!!
gisy

  

 

Precedente Cena degli amici del Truck Festival di Malo Successivo Va dove ti porta il camion

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.