Buon Anno Nuovo & Buona Strada Sempre!!!

 Ciao Lady

brindisiÈ un giorno particolare, si dovrebbero trarre le somme del 2010 e elencare lati negativi e positivi, sottrarre gli uni agli altri e valutarne il risultato, ma a me non piace relazionarmi con i numeri, che a detto di qualcuno contano molto, preferisco ricordare i bei sorrisi delle nuove Lady Truck che si sono avvicinate  al gruppo, perché il loro sorriso non ha niente da invidiare a qualsiasi cifra, neanche quella delle visite quotidiane a queste pagine. Sono stati mesi in cui sono successe diverse cose, anche questo blog ha avuto un’evoluzione, un cambiamento ragionato e frutto di un’esperienza, dal quale abbiamo tratto un insegnamento, perché in tutto c’è sempre un lato positivo. Siamo sempre state concordi a non voler salire in cattedra, abbiamo sempre e solo cercato punti d’unione tra noi, donne che condividono una passione, indipendentemente dal tipo di mezzo che guidano, dai km percorsi, da quanto tempo o se solo vorrebbero farlo… la passione è il nostro filo conduttore e in questo anno lo abbiamo dimostrato con le nostre iniziative, che saranno anche piccole, ma sono misurate alle nostre potenzialità, perché ognuna di noi ha le proprie priorità, come è giusto che sia e il gruppo deve essere un valore aggiunto e non un obbligo.

2011

Potrei fare un elenco di nomi delle persone che abbiamo conosciuto, delle cose in cui abbiamo investito tempo ed energie, dei momenti condivisi con i nostri amici e colleghi, ma credo che non ce ne sia bisogno, chi ci segue conosce già tutto e non serve ripetere nulla.
E’ stato un anno difficile per molte Lady, su diversi fronti, il lavoro, la salute e gli affetti; l’umore piatto di chi vede andare a rotoli il proprio mondo e trova solidarietà nelle parole di un’amica è un modo semplice ma efficace di affrontare la vita e ognuna di noi ne è partecipe, siamo tutte sulla stessa strada, quella della vita, che come le strade d’asfalto può essere tortuosa e impraticabile, ma va percorsa con la speranza che dopo la prossima curva diventi pianeggiante o in discesa.
 
Oggi dovrebbe essere il giorno dell’arrivo, dei bilanci del 2010, ma invece è meglio pensare che domani è il giorno della
partenza per un nuovo viaggio e si spera che il 2011 sarà migliore…o almeno più sereno e noi continueremo a percorrerla insieme.
 

BUONA STRADA & BUON 2011 a Tutte/i !!!capodanno

Precedente Camion & Poesia Successivo Buon Compleanno Chiodo!!!

0 commenti su “Buon Anno Nuovo & Buona Strada Sempre!!!

  1. Nadygreen il said:

    Siete state per me un incontro bellissimo quest'anno, vi ringrazio infinitamente della vostra disponibilità , della vostra gentilezza nelle risposte e dei vostri consigli..
    Per me il 2011 inizierà con l'entusiasmo di prendere le patenti e iniziare i viaggi con mio marito, la vita in passato mi ha fatto vivere dei brutti momenti di violenza e cattiveria.. Avevo perso le speranze, ho avuto il coraggio di venire via da quell'inferno e non finirò mai di ringraziare Dio di avermi fatto incontrare tante persone buone, che anche solo con uno sguardo o una parola ti aiutano.. Auguro Buon Anno a tutte voi , seguite sempre il vostro istinto vi porterà sempre nella Buona Strada.
    Un abbraccio  Nadia

  2. anonimo il said:

    un tir carico di salute di gioia di amore e prosperità x tutte le lady che sono in giro per il mondo…..è passato il primo decennio con tante prove dure e brutte ma la felicità è grande perchè da piccole donne che volevano farci diventare ne siamo uscite più forti di prima…..vai avanti Nadia e non guardare più indietro. sono prove che la vita ci presenta e quando riusciamo a superarle ci rendiamo conto di quanto lassù qualcuno ci ama. anch'io ringrazio Dio per avermi tenuta per mano e di essermi liberata da quella forza malefica travestito da compagno pronto ad annullare la mia persona. solo la mia fede mi ha salvato e oggi sono una creatura nuova nelle mani del Signore. che Dio benedica sempre la nostra strada e di tutti quelli che la percorrono. Un abbraccio e tanta benedizione

  3. anonimo il said:


    BUON 2011 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Con 7 strizzate d'occhio un Buon 2011 a tutte-i voi ed in particolare a tutte le persone che hanno oppure stanno, passando momenti difficili della loro vita , purtroppo i momenti difficili sono anche i momenti veri in cui deve uscire la nostra forza per andare avanti ed io sono pienamente convinto che le Lady Truck sono forti ed in gamba e la forza non gli manca !!!!!!!!!
    TANTA TANTA BUONASTRADA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Franco,B&B

  4. anonimo il said:

    eccoci ad affrontare un nuovo anno.auguro a tutti che i vostri desideri li pensiate intensamente perche vi assicuro che tutto cio si avverera.sto leggendo un libro speciale si chiama "the secret" e di rhonda byrne ve lo consiglio vivamente e una grande rivelazione e una squarcio nuovo per assaporare la vita e il suo universo……vi penso sempre vi voglio bene buona strada bettystella

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.