Camion & Cinema

Ciao Ladycat on truck

in tantissimi film vediamo camion, sono utilizzati in tutte le salse e in genere rappresentano il pericolo di vita in assoluto…, vedi "COBRA11"… in questo caso l'incidente è avvenuto davvero e uno stuntman ha perso la vita…

 | 28/12/2010  : La produzione del seguito del fortunato The Hangover (da noi una Una Notte da Leoni) sembra veramente non essere fortunatissima. Dopo il piccolo caso per il vero e proprio "due di picche" dato al cameo di Mel Gibson, sostituito poi da Liam Neeson, ora c'è purtroppo da dare un'altra notizia non molto felice. Il 17 Dicembre, durante alcune riprese effettuate dalla seconda unità in Thailandia, uno stunt sembrerebbe essere andato storto e Scott McLean, uno degli stuntman coinvolti nella scena, è stato colpito in pieno da una macchina mentre si trovava appeso fuori dal finestrino di un camion. 

Tutti i due veicoli coinvolti erano guidati da stuntman, e la scena era stata già coreografata e provata, quindi sembrerebbe essersi tratto di un incidente del tutto casuale. Ora purtroppo pare che l'uomo sia stato messo dai medici in uno stato di coma indotto per aiutarlo a riprendersi dalle ferite riportate, che a quanto pare non sarebbero così lievi. Un ulteriore rapporto sullo stato dell'uomo dovrebbe arrivare in pochi giorni

BUONA STRADA a Tutti!!!

Precedente Camion & Cuccioli Successivo BUON COMPLEANNO TOPONA!!!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.