Old Trucks – 1

In giro si vedono ancora delle vecchie glorie: ecco a voi alcuni scatti.

Old TrucksOld Trucks

SCANIA 143      e     FIAT 682 T4

Old TrucksOld Trucks

 

VOLVO F12 fanali tondi      e     VOLVO F12 fanali quadri

Old Trucks
LUPETTO
purtroppo non in buono stato
attualmento si trova in un'officina che viene usato per agganciare e spostare i semirimorchi…
infatti sul pianaleè stata instalalta una ralla

Ed ecco i pezzi forti! tempo fa sono andata nel piazzale della ditta di trasporti Ghezzi a Mezzolombardo per un carico e non potevo non ammirare questi splendidi esemplari ben restaurati:

Old TrucksOld Trucks

LANCIA ESADELTA        E            FIAT 682 N2

Faccio le mie congratulazioni a Giorgio, proprietario e appassionato di camion storici, che mi parla dei raduni ai quali ha partecipato essendo iscritto all'AITE, ma non era finita quì. Infatti mi invita a seguirlo nel capannone per mostrarmi con orgoglio questo LANCIA ESATAU perfettamente funzionante!

 

Old TrucksOld Trucks

E' stata anche pubblicata una biografia sulla ditta di trasporti di famiglia che potete trovare nel libro "Su e giù per i sassi del trentino" di Gianni Storari, in vendita anche nel sito dell'AITE.

CONGRATULAZIONI A GIORGIO E A TUTTI GLI APPASSIONATI CHE CON LA RICERCA HANNO SALVATO QUEI CAMION CHE HANNO FATTO LA STORIA!!!

Incontri on the road – 7

Incontri on the roadArriva un sms…è la Tania! "domani sono a Bolzano!!!" bene allora la verticale è d'obbligo!!!  ci organizziamo con l'orario e posto di ritrovo, infatti appena terminate le consegne mi porto al parcheggio dove stava facendo le ore. Mi affianco al suo eurocargo, approfitto anch'io a riposare e all'ora "X" ecco che  apriamo il sipIncontri on the roadario x andare a fare colazione. Ora in zona industriale hanno aperto un distributore agip con bar e ristorante self service a mezzogiorno, era quello che ci voleva. Facciamo due passi e ci dirigiamo subito al bagno a darci una sistemata, ma con quelle occhiaie lì…  la buttiamo sul ridere che è meglio!!! facciamo colazione e una bella chiacchierata sulle ultime news, il gruppo, il lavoro, amici… ma il tempo è sempre poco, e in fase di rientro riusciamo a fare un tratto di strada insieme fino allo svincolo del posto dove dovevo andare a ricaricare.
E' sempre bello ritrovare gli amici e soprattutto le lady che non vedi da tanto e nelle proprie zone! mi raccomando quando siete in zona non esitate a contattarmi anche per delle info, ormai sono di casa!!! Buona strada sempre!!!