Crea sito
Nessun
commento

Incontri on the road – 7

Incontri on the roadArriva un sms…è la Tania! "domani sono a Bolzano!!!" bene allora la verticale è d'obbligo!!!  ci organizziamo con l'orario e posto di ritrovo, infatti appena terminate le consegne mi porto al parcheggio dove stava facendo le ore. Mi affianco al suo eurocargo, approfitto anch'io a riposare e all'ora "X" ecco che  apriamo il sipIncontri on the roadario x andare a fare colazione. Ora in zona industriale hanno aperto un distributore agip con bar e ristorante self service a mezzogiorno, era quello che ci voleva. Facciamo due passi e ci dirigiamo subito al bagno a darci una sistemata, ma con quelle occhiaie lì…  la buttiamo sul ridere che è meglio!!! facciamo colazione e una bella chiacchierata sulle ultime news, il gruppo, il lavoro, amici… ma il tempo è sempre poco, e in fase di rientro riusciamo a fare un tratto di strada insieme fino allo svincolo del posto dove dovevo andare a ricaricare.
E' sempre bello ritrovare gli amici e soprattutto le lady che non vedi da tanto e nelle proprie zone! mi raccomando quando siete in zona non esitate a contattarmi anche per delle info, ormai sono di casa!!! Buona strada sempre!!!

About The Author

No Comments

  1. anonimo ha detto:

    grazie ro' del bel racconto le foto sono troppo belle poi la mia dentiera tutta bianca  ciao e appena tornero' a venire su' da quelle parti mi faccio sentire

  2. ironduckmoni ha detto:

    Sempre belli i racconti degli incontri! Ciao ragazze, buona strada sempre!!! BBYe!!!

  3. anonimo ha detto:

    Ciao e sempre bello sentire che due amici si ritrovino,e sempre bello sapere che in ogni dove vai c'è un amico che ti aspetta,amici sinceri,vi auguro a tuute e due  TANTA TANTA BUONASTRADA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Leave A Reply