SABO ROSA 2011: SI ACCETTANO CANDIDATURE

SABO ROSA 2011 – seconda edizione. Si accettano candidature. Nella giornata dell'OTTO MARZO la Roberto Nuti Spa consegnerà un ammortizzatore Sabo Rosa e un pranzo/cena una camionista o imprenditrice del trasporto su gomma, che per storia personale o attività (lavorativa o sociale), si distingua in modo particolare.

 Per candidarsi inviare nominativo, contatto e motivazione. E' preferibile (ma non determinante) essere disponibili a ritirare il premio di persona nella giornata di martedì 8 Marzo 2011, a Castel Guelfo di Bologna (zona industriale, uscita autostrada A14 Castel San Pietro Terme). Inviare candidature qui su FB, oppure alla mail: [email protected] entro il 20 febbraio 2011. La candidata, inoltre, dovrà dare la propria disponibilità a essere fotografata con il Sabo Rosa e acconsentire all'invio di comunicati stampa con la notizia dell'assegnazione. 

 La selezione avverrà a insindacabile giudizio dello staff organizzatore. Non si tratta di un concorso ma di un riconoscimento atto a dare visibilità al lato femminile di una professione tradizionalmente e non senza pregiudizi considerata maschile. 

 Il Sabo Rosa 2010 andò a Elena Scognamiglio. Uscirono diversi articoli, fra cui questo: http://www.tuttotrasporti.it/mondo_camion/articolo.cfm?codice=236316

Precedente Buon compleanno!!! - 34 Successivo Buon Compleanno Tata!!!

0 commenti su “SABO ROSA 2011: SI ACCETTANO CANDIDATURE

  1. anonimo il said:

    Auguri Lu
    bello vederti scorazzare sorridente a bordo del tuo mezzo "lucido"…
    ma vieni da una buona scuola…
    Ciao Dany

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.