Buon Compleanno!!! – 39

Ciao LadyVale

allegra e socievole come tanti colleghi del Sud, con la passione per il movimento terra, la moto, e per la strada, che non ha esitato a fare centinaia di km per venire ad incontrarci un sabato sera, è VALE, una collega che abbiamo conosciuto tramite un'altra, col passaparola, come succede tante volte…

  

BUON COMPLEANNO VALENTINA & TANTA Buona Strada!!! 

 

Lady Truck & Radio

Ciao Lady

Sperem ben, come si dice dalle mie parti, è in diretta e non so se sarò all'altezza di sostenere questa segnaleticasegnaletica +conversazione…
http://www.radio.rai.it/isoradio/view.cfm?Q_EV_ID=323707

questa trasmissione è una delle poche che da voce ai camionisti, se avete suggerimenti su argomenti specifici e/o critiche costruttive, domande ecc..
 scrivete una email a                  [email protected]
oppure telefonate al numero verde 800 050 777
o inviare un sms al 348 103 10 10.

BUONA STRADA a Tutte/i!!!

Buon Compleanno!!! – 38

Ciao Ladysofia

oggi è il compleanno di Sofia, l'abbiamo conosciuta grazie alla passione per i camion la strada e l'allegria; la distanza ci permette d'incontrarci poche volte ma è sempre un piacere, come un suo sorriso… a presto!!!

 

A lei che guida per professione, anche se diversa dalla nostra
Auguriamo Tanta…

 

BUONA STRADA
&
BUON COMPLEANNO!!!

On the road – Video incontri….

Ciao lady truckers,
questo è un video di viaggio dell'amico
Patrick, un collega belga che gira tutta Europa, (
questo è l'indirizzo del suo canale su Youtube:  http://www.youtube.com/user/7784Patrick). Questa settimana era in viaggio in Italia e ha avuto la fortuna di parcheggiare in un'area di servizio vicino ad Antonella e al suo bellissimo Scania dedicato alla "Sirenetta" !!! Un mito sulle nostre autostrade!!
Un salutone a Patrick e ad Antonella e naturalmente "Buona strada e occhiovivo sempre!!!" Ciao bbye!

Appuntamenti di Marzo

Ciao a tutte/i

vi comunico alcuni eventi del settore da non perdere:

dal 02 al 06/03 SAMOTER A VERONA

28° salone internazionale triennale macchine movimento terra, da cantiere e per l'edilizia. x info vai sul sito

12/03 8^ SFILATA SULLA NEVE AD ASIAGO (VI) by HTT

L'Highway Truck Team invita tutti all'8^ sfilata sulla neve ad Asiago.
Ecco il programma:

Ore 13,00 Ritrovo presso la sede B R P pneumatici di  Thiene incrocio nuova Gasparona dir. Bassano

(vi aspetta un ricco buffet)

ORE 13,30 Partenza tassativa  orario vincolato dalla presenza delle forze dell’ordine direzione Marostica, Asiago (a Pradipaldo non ci fermiamo perché crea troppi problemi alla viabilità)

Durante il percorso si passerà per Pianezze per dare un saluto al CACCIA.

ORE 18,00 Buffet e aperitivo a Tresche Conca gentilmente offerto dal  bar“Tre pezzi” Rientro lungo la s.s. del “Costo”. Con fermata a Caltrano il tutto con riprese video.

ORE 20,30 Cena a Caltrano presso un capannone tutto per NOI!!!! (sono ben accetti anche i nostri piccoli amici a 4 zampe)Perché un capannone???Per un vincolo numerico imposto dal ristorante che avrebbe escluso molti di NOI!!!!   (ampio parcheggio a nostra disposizione) ….a grande richiesta….anche per chi non ha potuto esserci ad Adria….torna il MEGA SPIEDONE da 18 mt, contorni vari ed inoltre grande novità di quest’anno PICANHA E FEIJOADA!!!!

Il tutto a self service Menù comprensivo di Vino – Birra – Acqua – Caffè

€ 20,00 Adulti, € 12,00 Bambini al di sotto di 10 anni. ….

E come ogni anno…il tanto atteso matterello d’oro….. che aspetta la pasticcera più brava: Quindi mogli, mariti, mamme, amiche, datevi da fare con i dolci …

I giudici saranno incorruttibili….

E’ obbligatoria la prenotazione al 3381971847 o al   3487042803

e per chi volesse ci sarà a disposizione un team di fotografi che su vostra richiesta vi stamperanno foto ricordo della giornata…

Il percorso potrà subire variazioni rispetto a quello originario a seconda delle autorizzazioni delle autorità competenti.

x info chiamare Marina: 338/1971847
oppure vai sul sito

BUON DIVERTIMENTO!!!!

Incontri imprevisti…

A volte il caso ci mette lo zampino e riesce a rendere speciale una giornata normale… due incontri imprevisti e tanti sorrisi! Niente di eccezionale ma anche questo è il bello della vita.
Tornavo da un giro in toscana… mi sono fermata a spezzare le ore alla S.Martino a Parma…. ho appoggiato la testa sul volante 30 secondi e subito mi hanno bussato.
"Chi sarà??" mi sono chiesta mentre alzavo la testa e guardavo fuori….
"Maddai!!! Il Tequila!!! Non ci credo!!"

012 Tequila e il mini ponyNon me lo sarei mai  aspettato! Usciva dal bar e mi ha visto arrivare ed è venuto al camion, saluti, chiacchiere, torniamo al bar che bevo anch'io il caffè,  le foto di rito … davanti alla sua cisterna …

014 non morde

….ridiamo davanti all'obbiettivo perchè non riusciamo a fare una foto insieme senza fare facce strane….

013 Tequila e i bestioni

Mi fa vedere i "piccoli bestioni" in bella mostra sul suo camion!!!  Mi sembra di conoscerli …  
Poi telefoniamo a Roby, sta venendo giù anche lui, ripartiamo e ci troviamo tutti e tre alla Arda! A farlo apposta non ci saremmo mai riusciti ad arrivare contemporaneamente allo stesso autogrill!!  Che bel pomeriggio!

020 3 friends

Altro caffè, altre chiacchiere, sorrisi, foto, abbracci, il tempo vola ed è giunto il momento dei saluti, ripartiamo, ognuno per la sua direzione, ma con un pò di allegria in più in cabina!

Incontri imprevisti...


Buona strada e occhiovivo sempre colleghi! Ciao bbye!

Forza Vittorio!!

Ciao a tutte/i

ho saputo da poco che martedì il nostro Vittorio, il papà di Dino e Franco Sette fondatori del gruppo Belli & Budelli, si è sottoposto ad un difficile intervento. Attraverso il nostro blog noi Ladies & fans auguriamo di tutto cuore una buona convalescenza! certo sarà una cosa graduale ma la forza e lo spirito non gli manca!! quindi in ricordo di tante giornate trascorse ai raduni e della memorabile partita di calcio "femminile" affronta con un sorriso questo periodo in attesa di questa nuova stagione insieme! Forza Vittorio siamo con te!!!

Non sempre colpevoli…

Ciao Lady

questo è uno dei video di Fabio, figlio di camionista, con semplici parole esprime uno dei concetti che noi ribadiamo da sempre, lo fa con lo strumento che conosce e parole semplici, un grande messaggio  che viene da un giovanissimo e che merita diffusione…

Grazie Fabio, bel video & splendido messaggio!!!

Proprio ieri notte sull'A1 un collega ci ha lasciato la vita e altri l'hanno rischiata; nazionalità e dinamiche sotto i riflettori, il giornale scrive che il primo ha causato un incidente, uno dei camion si è intraversato, formando un "tappo su cui gli altri sono andati a sbattere… ma la realtà, forse, la sa solo chi era presente e neanche tutti, altrimenti avrebbero cercato di evitare l'impatto… in ogni caso non siamo coinvolti da dover a tutti costi avere una spiegazione logica,  per me un collega ha perso la vita e altri due sono gravemente feriti; meritano di essere considerati VITTIME SUL LAVORO, una semplice frase ma contiene una DIGNITA', quella dell'uomo uscito di casa per andare al lavoro e mai più tornato ad abbracciare i familiari.
Non m'interessa leggere nazionalità e professionalità, se non era in grado di svolgere quel lavoro, qualcuno lo aveva permesso… qualcuno gli ha dato patente e cqc & qualcun altro un mezzo da guidare e sono altrettanto colpevoli, ma chi conferma che non si è trovato davanti un veicolo a 30km orari, praticamente "fermo" che se n'è andato tranquillamente senza essere coivolto… di notte succede spesso di raggiunger "lumache"…ma ci sono figure preposte a questi compiti e speriamo svolgano bene, con professionalità il loro lavoro…

Il lavoro è un diritto, come la vita, come lo studio e uno non deve togliere l'altro!!!

BUONA STRADA a Tutte/i!!!