Buon compleanno Rossy ! ! !

Toscana dreaminBuon compleanno sorellina Rossy ! ! ! ! Ti ho sentito da poco al telefono ma volevo farti gli auguri anche da queste pagine, perchè è tramite il web che le nostre strade si sono incrociate, che abbiamo scoperto di avere tutte e due  la strada nel cuore   e di sentirla nello stesso modo. Di amarla incondizionatamente.  
 

Moni e Rossy

La strada è un mondo in movimento, quel movimento di cui abbiamo bisogno per vivere, per non sentirci persone in gabbia, chiuse tra quattro mura…. la nostra anima vola su nastri d'asfalto interminabili, sente suoni di motori, sogna sempre nuove destinazioni, il nostro cuore batte al ritmo dello scorrere delle strisce della mezzeria….
Il mio augurio per il giorno del tuo compleanno è che tu possa tornare presto a vivere tutto questo, perchè so quanto è difficile per te doverci rinunciare , anche solo per poco tempo, perchè capisco l'ansia, il desiderio di partire, la voglia di viaggiare… perchè la nostra è una malattia che si cura solo "partendo"…. sapendo di avere una meta da raggiungere e poi  un ritorno da compiere, per partire nuovamente, per un altro giro di giostra, verso un nuovo sorgere del sole, verso un nuovo tramonto, verso un attimo di vita vera.
Le nostre strade è da un pò che non si incrociano più, ma l'amicizia rimane sempre, oltre la lontananza perchè è vicinanza di sentimenti.
Buona strada sempre sorellina, un abbraccio grande grande e ancora tanti auguri ! ! ! Tvtb! ! !