Archive for Febbraio 25th, 2011

Incontri imprevisti…

A volte il caso ci mette lo zampino e riesce a rendere speciale una giornata normale… due incontri imprevisti e tanti sorrisi! Niente di eccezionale ma anche questo è il bello della vita.
Tornavo da un giro in toscana… mi sono fermata a spezzare le ore alla S.Martino a Parma…. ho appoggiato la testa sul volante 30 secondi e subito mi hanno bussato.
"Chi sarà??" mi sono chiesta mentre alzavo la testa e guardavo fuori….
"Maddai!!! Il Tequila!!! Non ci credo!!"

012 Tequila e il mini ponyNon me lo sarei mai  aspettato! Usciva dal bar e mi ha visto arrivare ed è venuto al camion, saluti, chiacchiere, torniamo al bar che bevo anch'io il caffè,  le foto di rito … davanti alla sua cisterna …

014 non morde

….ridiamo davanti all'obbiettivo perchè non riusciamo a fare una foto insieme senza fare facce strane….

013 Tequila e i bestioni

Mi fa vedere i "piccoli bestioni" in bella mostra sul suo camion!!!  Mi sembra di conoscerli …  
Poi telefoniamo a Roby, sta venendo giù anche lui, ripartiamo e ci troviamo tutti e tre alla Arda! A farlo apposta non ci saremmo mai riusciti ad arrivare contemporaneamente allo stesso autogrill!!  Che bel pomeriggio!

020 3 friends

Altro caffè, altre chiacchiere, sorrisi, foto, abbracci, il tempo vola ed è giunto il momento dei saluti, ripartiamo, ognuno per la sua direzione, ma con un pò di allegria in più in cabina!

Incontri imprevisti...


Buona strada e occhiovivo sempre colleghi! Ciao bbye!

Read More →