Video & Realtà

Ciao Lady

quante volte si sentedire, o si pensa che i giovani di oggi non sanno comunicare, che si chiudono in un mondo fatto di elettronica e solitudine, escludendo il resto del mondo…
Questo video invece dimostra che un gruppo di amici può esprimere i propri sentimenti, proprio con gli strumenti che hanno a disposizione e che utilizzano nel quotidiano… per ricordare Mattia…musica, parole ed immagini…

Veramente bello, complimenti!!! BUONA STRADA agli Amici di Mattia!!!

Precedente BUON COMPLEANNO !!! - 1 Successivo ricettine.....

0 commenti su “Video & Realtà

  1. Mattia aveva degli amici che gli volevano bene…. ci sono tanti modo per dimostrarlo… anche con una canzone e un video…auguro una buona strada a questi ragazzi, e soprattutto gli auguro di non avere "brutti" incontri sulla loro buona strada, di diventare grandi e di portarsi sempre Mattia nel cuore… un abbraccio…

  2. E' incredibile cosa trasmette una canzone… Mi auguro che questi ragazzi facciano tesoro dei ricordi di Mattia e lo portino sempre "con loro", a condividere una vita che non gli è stato consentito VIVERE!!!

  3. luciano64 il said:

    Ciao,
    mi vengono i brividi alla schiena,perchè anch'io ho una Figlia del età di Mattia,ragazzi che cominciano ad uscire dal guscio di genitori,e a scoprire la vita, quella spensierata,quella del puro divertimento,dei primi amori,dell' età in cui tutti vorebbero fermarsi e non crescere,in cui tutto è bello.
    Un gran abbraccio ai genitori di Mattia !!!!!!!!!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.