Archive for Marzo 24th, 2011

Perchè è bello un camion

Vorrei condividere con voi questo video realizzato da una futura Lady Truck, GLORIA: e' una ragazza con le idee chiare riguardo questo mondo e con questo video ha voluto esprimere  il perchè è bello guidare un camion. Forse non tutti possono capire le emozioni che si provano scritte in questo video, ma se invece di guardare con pessimismo il sistema di lavoro che sappiamo essere deludente, e ci si soffermasse a pensare appena montati sul camion del perchè facciamo questo lavoro, nonostante le difficoltà e i rischi, che ci aspettano ogni giorno.. non ve lo siete mai chiesti? Lo cambiereste? non credo proprio. Perchè è l'unico che ti fa sentire vivo, per la vita libera che ti offre, per l'avventura che non ti spaventa, perchè ti mette alla prova e quando sai di aver superato anche questa ti dà solo che soddisfazioni. E allora parti contento perchè un giorno è sempre diverso da un altro e tutto può succedere. A bordo del tuo compagno di viaggio, il CAMION. Buona visione.
 


Read More →

Incontri on the road – 10

Ciao a tutte/i

qualche giorno fa ho avuto il piacere di incontrare Cicciotruck 2.0. E' bastata una telefonata, l'attesa all'area di servizio e un tratto di strada insieme nella via del ritorno.

Incontri on the roadIncontri on the road

Non potevo non fare qualche foto, anche perchè questi incontri non capitano spesso, e quando accadono è sempre un momento positivo soprattutto quando si tratta di amici che vengono da lontano e che ci tengono a farti sapere che sono nelle tue zone.

Incontri on the road

Ben visto Ciccio! Speriamo di vederci presto! fra poco inizieranno i raduni e si avrà più tempo per trascorrere dei weekend di divertimento in mezzo ai camion ovvero  la nostra passione!
Certo che quella tromba lì la senti fino al Brennero!!!!
Alla prox e buona strada sempre ciaoooooooooooo

Read More →