Incontri on the road – 10

Ciao a tutte/i

qualche giorno fa ho avuto il piacere di incontrare Cicciotruck 2.0. E' bastata una telefonata, l'attesa all'area di servizio e un tratto di strada insieme nella via del ritorno.

Incontri on the roadIncontri on the road

Non potevo non fare qualche foto, anche perchè questi incontri non capitano spesso, e quando accadono è sempre un momento positivo soprattutto quando si tratta di amici che vengono da lontano e che ci tengono a farti sapere che sono nelle tue zone.

Incontri on the road

Ben visto Ciccio! Speriamo di vederci presto! fra poco inizieranno i raduni e si avrà più tempo per trascorrere dei weekend di divertimento in mezzo ai camion ovvero  la nostra passione!
Certo che quella tromba lì la senti fino al Brennero!!!!
Alla prox e buona strada sempre ciaoooooooooooo

Precedente INCROCIATE le dita per me... Successivo Perchè è bello un camion

4 commenti su “Incontri on the road – 10

  1. luciano64 il said:

                                             
    Sempre bello un incontro con un amico, poi con un camion cosi'
    di che zona sei?

  2. Ciao Mony è vero potevamo fare qualche foto insieme, avevamo i minuti contati e non siamo neanche riusciti a bere un caffè! rimedieremo la prossima volta  Luciano, Ciccio è di Milano e viene spesso nel triveneto, sia per lavoro, sia per passione e sia per amore di @sosladydriver  

  3. luciano64 il said:

    CICCIO  se i tuoi vari impegi ti portano dalle mie parti ODERZO, MOTTA DI LIVENZA PORTOGRUARO ti lascio il mio cell 3395077820 possiamo trovarci un fine settimana co la tua dolce meta' che ho saputo e dalle mie parti per una cena o una pizza ,ne sarei orgoglioso
    SCANIA FOREVER
    VI ASPETTO AMICI !!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.