Incontri on the road… – 9

Ciao!

Ieri ho finito le consegne a Prato, avevo ancora  ore, ma non abbastanza per tornare a casa. Cosi, con un paio di telefonate, sono riuscita ad organizzare di trovarmi con Chiodo a cena e poi con Nadia (la nostra Nadygreen !) e suo marito Stefano.

eravamo 4 amici a Prato

La strada unisce chi la vive con la stessa passione, mi disse un amico una volta, ed è vero, ed è bello riuscire ad incontrare in verticale persone conosciute tramite il web grazie a questa passione e passare una serata a fare chiacchiere di camion, viaggi, esperienze, video, emozioni…. di tutto quello che riguarda il nostro mondo.

DSCN7794C'è sempre da imparare da tutti. Stefano ci ha divertito con i suoi racconti dell'acqua minerale e dell'acqua Santa!   E delle stranezze dei suoi passeggeri…  Ora guida gli autobus, ma il camion ce l'ha ancora nel cuore e presto…. ma questa è un'altra storia ! Un bel progetto per il futuro ! ! Intanto Nadia studia per prendere la patente…

eravamo 3 amici a PratoCome sempre in queste occasioni il tempo è volato, ci siamo fatti le foto di rito, ed era già il tempo dei saluti…. come Cenerentola a mezzanotte siamo tornati in cabina a dormire un pò…  la sveglia è suonata alle quattro… c'era solo da tornare a casa ! Mando un abbraccio a Nadia e Stefano (e naturalmente a Roby !)  e li ringrazio della bella serata, speriamo di rivederci ancora ! ! !
Come sempre: buona strada a tutti ! !

Precedente L'Italia compie 150 anni... Successivo INCROCIATE le dita per me...

4 commenti su “Incontri on the road… – 9

  1. anonimo il said:

    Ecco come una sosta inevitabile, può diventare una piacevole occasione d'incontro.
    Questo grazie alle amicizie, che sono un grande valore.
    Buona strada.
    Marino 

  2. Concordo con Marino, gli incontri sono i momenti più belli anche per la possibilità che abbiamo di spostarci e quindi combinare degli incontri con amici vecchi e nuovi! in bocca al lupo per la patente Nadia!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.