Perchè è bello un camion

Vorrei condividere con voi questo video realizzato da una futura Lady Truck, GLORIA: e' una ragazza con le idee chiare riguardo questo mondo e con questo video ha voluto esprimere  il perchè è bello guidare un camion. Forse non tutti possono capire le emozioni che si provano scritte in questo video, ma se invece di guardare con pessimismo il sistema di lavoro che sappiamo essere deludente, e ci si soffermasse a pensare appena montati sul camion del perchè facciamo questo lavoro, nonostante le difficoltà e i rischi, che ci aspettano ogni giorno.. non ve lo siete mai chiesti? Lo cambiereste? non credo proprio. Perchè è l'unico che ti fa sentire vivo, per la vita libera che ti offre, per l'avventura che non ti spaventa, perchè ti mette alla prova e quando sai di aver superato anche questa ti dà solo che soddisfazioni. E allora parti contento perchè un giorno è sempre diverso da un altro e tutto può succedere. A bordo del tuo compagno di viaggio, il CAMION. Buona visione.
 


Precedente Incontri on the road - 10 Successivo Donne & camion...nel mondo...

3 commenti su “Perchè è bello un camion

  1. luciano64 il said:

                                                          
    Gloria la penso anch'io come te solo che sono invalido e non avro mai la possihbilita di guidarne uno ,ma ti do un consiglio fa quello che il cuore ti chiede non vivere con rimpianti,cè sempre tempo a tornare indietro ,io faccio il tifo per te
    Se mi vuoi contattare a solo scopo di amicizia (io non cerco altro ) la mia mail è  [email protected]
    e aspettiamo una nuova camionista !!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Ciao Gloria, ti voglio fare un augurio: quello di realizzare il tuo sogno e di fare la camionista nella vita. Dalle tue parole si "sente" che hai il camion nel cuore e che quella sarà la tua "strada"… a volte sarà una strada dura, ma anche per realizzare i propri sogni c'è da far fatica. Solo che poi la soddisfazione di fare quello che desideri ti ripaga di tutto.
    Buona strada futrura collega! Un abbraccio!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.