Senza titolo 62

Ciao
ho trovato questo articolo, mi fa ha fatto sorridere, chissà cosa inventeranno per scaricare le responsabilità sul camionista? Avrà forse attirato l'attenzione dei due automobilisti con qualche strattagemma per farli entrare in contromano in quella strada?

http://www.romagnanoi.it/News/Romagna/Imola/Cronaca/articoli/285251/Tutti-contromano-sotto-al-Tir.asp

Tanto si sa, il camionista ha sempre colpa!!! Voi cosa ne dite? Dalle foto sembra evidente che non ha potuto evitare l'impatto…

Precedente Dall'Album degli incontri - 13 Successivo da "PASSIONE TRUCK"

0 commenti su “Senza titolo 62

  1. CIAO GISY
    effettivamente è molto strano 2 auto che entrano e si tamponano entrando in contromano ,eppure guardando la segnaletica a terra si vede che c'è la riga di uno stop di una strada che esce,non riesco a capire come si siano infilate in quella strada,mi dispiace per il camionista per i danni e l'enorme perdita di tempo
    VITA DA CAMIONISTA !!!!!!!!!
    BUONA STRADA

  2. Ciao Gisy..ho guardato anch'io le foto e letto l'articolo..chiedi come ha fatto il camionista ad attirarli li? Ma con una supercalamita, è logico!!!
    A parte gli scherzi, secondo me la spiegazione sta nel cartello verde che indica l'autostrada a destra… avrebbero dovuto girare prima del cartello e non dopo… solo che normalmente i carteli si mettono PRIMA di dove si deve svoltare e non DOPO… forse qualche colpa ce l'ha chi ha messo la segnaletica…
    Mi è capitato diverse volte di non vedere i cartelli se non all'ultimo perchè posizionati male… il preavviso fa la sicurezza, non il contrario!
    Buona strada a tutti.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.