quel giorno è arrivato!!!!!!

_DSC4573
Chi segue da tempo questo blog sa a cosa mi riferisco se vi scrivo che oggi è un grande giorno per Roby, anzi è "QUEL GIORNO" CHE DA 13 ANNI SOGNA COSTANTEMENTE COME UN CHIODO FISSO DAL QUALE SAREBBE STATO IMPOSSIBILE DISTOGLIERLO….

NON CI SONO VERAMENTE PAROLE PER DESCRIVERE L'EMOZIONE DI TUTTI NOI, QUI AL RADUNO DELLA STATALE 202 A VILLESSE.  EBBENE SI, CE L'HA FATTA!!!!!!!!!!!! DOPO TANTI SFORZI, SARIFICI, LAVORI…GRIGLIATE CON GLI AMICI PER FESTEGGIARE L'AVANZAMENTO DEI LAVORI….GRAZIE ALL'AIUTO DI TANTI AMICI….. QUEL SOGNO E' OGGI REALTA'!!!!!

STAMATTINA PRESTO ABBIAMO 'SCORTATO' ROBY FIN QUI, NON CHE NE AVESSE BISOGNO (GUIDA IL SUO CAMION COME SE L'AVESSE GUIDATO FINO A IERI! INVECE ERANO BEN 13 ANNI CHE NON NE GUIDAVA UNO!). ABBIAMO VOLUTO FARE LA STRADA CON LUI PER ORGOGLIO E ….PER ASCOLTARE LE SUE SOLITE SPARATE AL BARACCHINO!!!!!!!!!!!!!!! CHE GIORNATA, RAGAZZI….NON LA DIMENTICHEREMO!

ANCHE LA SS202 HA FATTO TANTO PER ROBY E QUESTO SUO "PRIMO" RADUNO QUI OGGI E' MOLTO SIGNIFICATIVO E IMPORTANTE!
CI SARA' TEMPO PER I RINGRAZIAMENTI…. OGGI E' UN GIORNO DI FESTA, BRINDATE CON NOI E….CHE QUESTA NUOVA PAGINA NELLA STORIA DELL'AUTOTRASPORTO ITALIANO SIA DI ESEMPIO PER TANTE PERSONE: CREDETE NEI VOSTRI SOGNI !
EVVVVVVVVVAAAAAIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!! GRANDE ROBY!

_DSC4577
_DSC4582CIMG9659CIMG9660CIMG9661CIMG9662CIMG9663

oggiiiii

ciao a tutti
io non scrivo molto,anzi per niente,però la storia di oggi ve la racconto anch'io…
Devo dire che questa settimana non è stata male …a parte il porto naturalmente ma sarebbe lunga come sempre da spiegare….però in particolare  mi è successa una cosa strana
Parto da casa alle 7 (che favola) e per le undici ho già fatto due ritiri fra piacenza e lodi…niente di strano dite voi ma per noi dei container invece è un miracolooooo
però la giornata diventa pesante…arrivo in una rotonda molto tranquillamente,strano,dicono che vado come una matta,invece mi sono proprio fermata e una donnina 70enne  in bicicletta con in mano una bottiglia di latte non so come abbia fatto  è caduta…
Io ferma sempre alla rotonda volo giù dal camion per vedere come sta e questa comincia a insultarmi…
Che sono un assassina,una disgraziata e che deve ringraziare Dio che è ancora viva….
Ripeto io ero ferma alla rotonda e Lei è caduta  a 3 metri di distanza …in mezzo alla rotonda….
Da un'angolo spunta un vigile di corsa che va verso di Lei e le dice:
"Signora Maria come sta?"
e lei risponde:"ha visto cosa mi ha fatto?"
e lui:"guardi che la ragazza non c'entra lei ha fatto tutto da sola"….
Voi non immaginate in quel momento che cosa mi è passato per la testa…..si un bel calcio nel di dietro non glielo avrebbe tolto nessuno….
Comunque a parte il nervoso meno male che c'era il vigile che subito mi ha dato le sue generalità per poterle usare in caso che la nonnina cambiasse le carte devo dire che come sempre anche se siamo dalla parte della ragione siamo catalogati come dei criminali!!!!!!!!

BUONA STRADA !!!!!!!!!!!!!