La Strada di …. Luciano Corti

 Ciao lady

     Da un po’ di tempo abbiamo conosciuto Luciano Corti, è un fotografo toscano che si è prefisso di realizzare un servizio su di noi, con il suo stile personale; qualcuna di voi l’ha conosciuto e altre lo conosceranno a breve, le nostre strade si sono incrociate, quasi per caso…; ma ognuna di voi fosse interessata può contattarlo direttamente, senza che si perda tempo ed energie in passaggi che non porterebbero a niente… non conosciamo le rispettive disponibilità… basta scrivere: sono una Lady Truck e capirà a quale progetto siete interessate…
 
[email protected]luciano corti
 
Intanto io pubblico il testo con cui è stato valutato e direi apprezzato da persone competenti nel campo della fotografia, con un pizzico di sano orgoglio, anche per noi Lady Truck che rimaniamo sempre al nostro volante, nonostante i complimenti, solo con un sorriso in più…
Non siamo noi a poter esprimerci sulla sua professionalità o creatività, abbiamo solo condiviso un percorso… e trovato un amico in più…
 
Ringrazio chi ha sacrificato tempo e privacy… e chi ha avuto anche disagi e disavventure…
 
Il reportage svolto ci ha commosso per l' attenzione e il profondo rispetto con il quale il fotografo si è saputo muovere e che ha trasmesso grazie alle immagini.
Un approccio fotografico cauto, attento alla sensibilità femminile e di assoluto rigore formale conferisce al lavoro svolto  una grande umanità.

     BUONA STRADA, non solo quella professionale, a  Luciano!!!

Precedente Filoconduttore... Successivo I raduni del weekend! - 41

0 commenti su “La Strada di …. Luciano Corti

  1. anonimo il said:

    é stato veramente bello conoscere  Luciano con la sua inseparabile macchina fotografica, e quello che sembrava dovesse essere un giorno di sacrificio si è trasformato in un tesoro molto valoroso. oltre al professionista Luciano insieme a tanti colleghi abbiamo scoperto una bellissima persona che ricorderemo nel tempo con la speranza di avere altre occasioni in cui trovarci e ridere ancora insieme. buona strada Luciano e arrivederci a presto, se verrai nel Salento hai sempre due posti a disposizione tutti x te e la tua compagna. By Stella 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.