MISANO!

E' stato un weekend fantastico!  come ogni anno, questo raduno regala emozioni a noi appassionati fra le gare dei camion da corsa in pista e la massiccia presenza dei camion decorati ed accessoriati accorsi da ogni dove. I camion sarebbero stati molti di più se ci fosse stata un'organizzazione che poteva accogliere le moltissime iscrizioni purtroppo molte respinte proprio per… mancanza di spazio??? non lo sapremo mai con certezza, tuttavia molti camion sono stati ben accetti e secondo una mia opinione da frequentatrice di raduni sono convinta che la festa debba essere aperta a tutti indipendentemente dal tipo e dalla quantità di decori, e dare la possibilità a tutti di parteciparvi ovviamente con lo spazio adeguato. Una critica un pò condivisa da tanti perchè comunque un resoconto non deve essere sempre positivo al 100%, ma l'impressione iniziale non ha frenato la voglia di ritrovarsi e far festa che devo dire è stata molto forte! Quest'anno hanno preso parte anche numerose scuderie dall'estero:  Andy Shubert e Anna con 5 dei suoi mezzi, il mitico Viktor con Uros dalla Slovenia, la ditta Klanatrans dalla Croazia che abbiamo conosciuto al raduno dell’autoparco di Brescia l’anno scorso, poi dalla Germania due scania da cava completamente aerografati di Christian Sperl con la compagna Sigrid con cui abbiamo subito stretto amicizia con la consegna della nostra tabella e foto di rito.

Dalla Francia altri due splendidi mezzi aerografati: il mercedes con l’attacco era completamente dedicato a Edith Piaf cantante francese che debuttò tra gli anni 30 e 60 e il suo amore Marcel Cerdan perduto in un incidente aereo per un incontro di pugilato in America, lo scania invece era dedicato a Venezia con le sue gondole, ponti, maschere e tante rose come piace a me.  Anche qui consegna della tabella all’autista, una lady che ci ha ringraziato e ci ha svelato che anche sua figlia guida! Eh la camionite è spesso ereditaria ne so qualcosa anch’io!

Un’altra cosa positiva è anche quello di aver incontrato gli amici di sempre, quelli conosciuti tramite face book, quelli che li vedevi solo al lavoro, ma soprattutto loro, le camioniste! Ecco alcuni scatti in rosa! (grazie Paolo )


Grazie a tutte! ci vediamo l'anno prox!e buona strada sempre!

Precedente Donne & camion...nel mondo...10...Annabellawood Successivo Un appuntamento per oggi....

3 commenti su “MISANO!

  1. Che belle foto, che bei sorrisi, che belle colleghe!!!
    E che bel racconto, fai rimpiangere di non essere venuta…peccato! Dev'essere stato proprio bello!
    Buona strada a tutte! Ciao bbye!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.