quel giorno è arrivato!!!!!!

_DSC4573
Chi segue da tempo questo blog sa a cosa mi riferisco se vi scrivo che oggi è un grande giorno per Roby, anzi è "QUEL GIORNO" CHE DA 13 ANNI SOGNA COSTANTEMENTE COME UN CHIODO FISSO DAL QUALE SAREBBE STATO IMPOSSIBILE DISTOGLIERLO….

NON CI SONO VERAMENTE PAROLE PER DESCRIVERE L'EMOZIONE DI TUTTI NOI, QUI AL RADUNO DELLA STATALE 202 A VILLESSE.  EBBENE SI, CE L'HA FATTA!!!!!!!!!!!! DOPO TANTI SFORZI, SARIFICI, LAVORI…GRIGLIATE CON GLI AMICI PER FESTEGGIARE L'AVANZAMENTO DEI LAVORI….GRAZIE ALL'AIUTO DI TANTI AMICI….. QUEL SOGNO E' OGGI REALTA'!!!!!

STAMATTINA PRESTO ABBIAMO 'SCORTATO' ROBY FIN QUI, NON CHE NE AVESSE BISOGNO (GUIDA IL SUO CAMION COME SE L'AVESSE GUIDATO FINO A IERI! INVECE ERANO BEN 13 ANNI CHE NON NE GUIDAVA UNO!). ABBIAMO VOLUTO FARE LA STRADA CON LUI PER ORGOGLIO E ….PER ASCOLTARE LE SUE SOLITE SPARATE AL BARACCHINO!!!!!!!!!!!!!!! CHE GIORNATA, RAGAZZI….NON LA DIMENTICHEREMO!

ANCHE LA SS202 HA FATTO TANTO PER ROBY E QUESTO SUO "PRIMO" RADUNO QUI OGGI E' MOLTO SIGNIFICATIVO E IMPORTANTE!
CI SARA' TEMPO PER I RINGRAZIAMENTI…. OGGI E' UN GIORNO DI FESTA, BRINDATE CON NOI E….CHE QUESTA NUOVA PAGINA NELLA STORIA DELL'AUTOTRASPORTO ITALIANO SIA DI ESEMPIO PER TANTE PERSONE: CREDETE NEI VOSTRI SOGNI !
EVVVVVVVVVAAAAAIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!! GRANDE ROBY!

_DSC4577
_DSC4582CIMG9659CIMG9660CIMG9661CIMG9662CIMG9663

Precedente oggiiiii Successivo Operazione calendario Lady Truck 2012

7 commenti su “quel giorno è arrivato!!!!!!

  1. Ciao Roby!
    Sono contenta per te, finalmente ce l'hai fatta!
    Sei la dimostrazione che non bisogna mollare mai ed alla fine i sogni si realizzano! che bello!!
    Un abbraccio e buona strada a te e al 143! Ciaoooo!

  2. Marzia_R il said:

    CIAO ROBY  SEI VERAMENTE GRANDE
    TI FACCIO I MIE COMPLIMENTI   PER  AVER REALIZZATO IL TUO SOGNO .

     UN SALUTO  E BUONA STRADA 

  3. anonimo il said:

    Ciao Roby , complimenti !!!!!!! Finalmente sei riuscito a realizzare il tuo sogno, quindi ti aspetto a Giussano e ti auguro tanti e tanti raduni con il tuo nuovo compagno di viaggi, te lo meriti perchè sei davvero una persona SPECIALE!!!!
    TANTA BUONA STRADA.
    P.S. Anche perchè adesso devi recuperare il tempo perso, per colpa della burocrazia in Italia!!!

  4. anonimo il said:

     Sia io che Valerio siam stati felicissimi di passare qualche ora insieme a lui e con tutta la banda… è davvero bello vedere la gioia negli occhi di chi ha realizzato un sogno…una meraviglia! Raffy-Titta75

  5. Tanti complimenti anche da parte mia e di Angelo. Non c'è soddisfazione più grande che realizzare un sogno e tu ce l'hai fatta !!!! Ti auguriamo di fare tanta Buona Strada e chissà magari ci incontriamo a qualche raduno …

  6. complimenti Roby! l'ho sempre detto VOLERE E' POTERE! sei riuscito a realizzare il tuo sogno grazie anche a tanti amici che ti hanno creduto e sostenuto in attesa che arrivasse questo fatidico giorno! un sogno che hai portato avanti con molto coraggio contro chi non ti avrebbe permesso di riprendere a guidare e invece hai dimostrato che ciò è possibile!  allora ci vediamo al prox raduno ciao e a presto!!!!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.