Buona strada & occhiovivo sempre…ciao bbye!

new Chiodo truck
Ciao a tutti!
Questo post lo faccio per fare un augurio ad un amico speciale: Roby Chiodo. Oggi ha dato l'addio definitivo al suo Scanietto bianco/azzurro…
E da lunedi  comincerà a viaggiare col nuovo camion, un R 420 rosso fiammante, e allora potevo non augurargli "Buona strada & occhiovivo sempre!!" ??
Ciao bbye Roby!!! Spero di "vedervi"  presto!!!

Precedente I raduni del weekend! - 44 Successivo Camionista: sostantivo....

11 commenti su “Buona strada & occhiovivo sempre…ciao bbye!

  1. anonimo il said:

    ciao   roby  sono  io  durexx85  volevo  farti i miei   piu  sinceri auguri gran  bel  mezzo  komplimenti …e  mi raccomando metti  subito   l  insegna  chiodo  davanti  senno  nn  t rikonosciamo  ciao  !!!

  2. anonimo il said:

    ciao roberto non ci conosciamo ma vedevo te i tuoi camion quando andavo a caricare in una ditta di vernici(ndr). ho un problema ,ho voluto dopo anni dilavoro su 12mt prendere la patente E. ma ora mi trovo senza piu il mio lavoro cn le motrici x seguire le lezioni e nn so da ke parte iniziare x trovare un lavoro con il bilico. mi piacerebbe fare container,esteri e anche trasferirmi se è il caso,ho 39anni di cui passati 20 su  motrici..  ma ora mi chiedono l esperienza cn il semirim ,ma come faccio ad avere esperienza su un bilico se nessuno mi da la possibilita di iniziare a farmela?!?! ti prego dammi una mano il mio numero di telef3930505810  chiunqwe possa aiutarmi se x favore mi chiama e mi da qlche dritta. complimenti x il nuovo scanietto,
                                                                                             simone

  3. Nadygreen il said:

    Eccoci ci siamo anche noi per gli auguri a chiodo.. Bellissimo rosso fiammante!!  Tanta tanta buona strada da Nady e Stefy.

  4. Grazie a tutti, a oggi ho fatto una settimana insieme al mio nuovo compagno di lavoro.
    Sono un pò triste a pensare al mio Scanietto bianco e azzurro, ma sinceramente in 23 anni è il primo camion vergine e l'emozione è tanta, è bello e mi riempe di gioia guidare un mezzo nuovo !
    Una bella soddisfazione che dà un'emozione particolare che solo chi ha una certa passione può capire, e qui sono certo che molti sanno di cosa sto parlando !
    Buonastrada & occhiovivo a tutti !

  5. anonimo il said:

    ciao roberto ti ho scritto un paio di volte, ma probabilm avrai gia i tuoi problemi. ti scrivo in quanto sono scoraggiato dalle ditte di genova di container. che se nn sei nato cin un semitrailer nel c+++ ,nonostante 20 anni di patente C e altrettanti su strada con motrici di tutti i tipi e "anni",manco ti danno la possibilita di dimostrre,anche gratis,come porti un autoarticolato.  mio ziolavorava x la LIGUR TRANS e viaggiavo con lui fino a quando ho preso la C. poi lui è mancato……lo zingaro…….la selvaggia………..RICORDI!!!!???'? erano i miei zietti rispettiv. sandro e mirella la sua 50.   mi piacerebbe fare 2 chiacchere cn te e vedere se riescxo a fare il camionaro …. ti prego chiamami ,ho pure fatto domanda alla galtrans in pzza minolli,ma………..   nn c'è piu trippa x gatti.   rispondono la maggiorparte,UN GROSSO 7351 DA SIMONE.3930505810

     

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.