Archive for Agosto 18th, 2011

Buon Compleanno Ironduck !!!

Ciao Lady

ironduck

oggi non potevo mancare l'appuntamento con gli Auguri di Buon Compleanno a Ironduck, sono in vacanza e quindi riesco a essere puntuale, per una volta.
Senza nulla togliere alle altre Lady Truck, voglio sappiate che senza di Lei, forse non ci sarebbe ne questo gruppo ne queste pagine; ricordo il giorno che l'ho conosciuta, ma se non fosse stato per lei non sarei tornata l'anno dopo e non avrei instaurato rapporti con nessun altra…; se lei non avesse mantenuto nel tempo tante amicizie e successivamente coinvolte nel nostro percorso, mancherebbero tanti tasselli a questo puzzle.
Guida da più tempo di molte di noi,ma si confronta con tutti senza superiorità, con la semplicità e il sorriso che la contraddistingue, trasmette la sua passione per i camion e questo lavoro, con semplicità e naturalezza.
imagesDa lei ho imparato diverse cose sul piano umano e anche se spesso siamo in disaccordo parlando riusciamo a trovare sempre un punto d'incontro. Dovrei raccontare con dettagli e spiegazioni come e perchè lei è una colonna portante di questo gruppo, ma ci vorrebbero fiumi di parole, del genere: correva l'anno… forse un giorno lo faremo insieme… ora voglio solo ringraziarla per avermi trasmesso interesse per quelle cose che evitavo a priori, ad esempio le foto o i nonnetti… e per avermi sostenuto tutte le volte che mi sentivo demotivata a continuare…
per aver condiviso le sue emozioni sulla strada e la sua simpatia, oltre alla magia che trasmette con foto e video…

BUON COMPLEANNO MONICA

 &

Sempre BUONA STRADA!!!

Read More →