Archive for Agosto 25th, 2011

I raduni del weekend! – 49

26-27-28/08: RIVIERA TRUCKS MEETING
in concomitanza con la Festa della Birra a Barbarano Vicentino (VI)
x info Ivan Graspa

27/08 MONTERONDO FEST
a Lugo di Vicenza

"MONTERONDOFEST è una festa organizzata dal mitico Mastrolindo che si svolge ogni anno in quel di Lugo di Vicenza. L'evento è aperto a TUTTI con intrattenimenti vari. Quindi Vi aspettiamo numerosi, il divertimento è assicurato!!!! x info 346/5061633"

BUON DIVERTIMENTO!!!

 

Read More →

Una legge per… Omicidio stradale

Ciao Lady
a qualcuno di voi forse il nome Mauro Tedeschini ricorda qualcosa… ; ora dirige LA NAZIONE e tramite essa lancia un appello per raccogliere firme per introdurre il reato di Omicidio Stradale , e fin qui più che onorevole gesto, pubblico volentieri il testo:
DSCF2481

Firenze, 23 agosto 2011 – POCHE storie: al rientro dalle ferie i nostri parlamentari ci devono dire se vogliono o no la legge sull’omicidio stradale, che punisca in modo adeguato chi uccide guidando ubriaco o drogato. Ma per mettere onorevoli e senatori con le spalle al muro, occorre che la proposta di legge, promossa dall’Associazione Lorenzo Guarnieri, da Asaps e Associazione Gabriele Borgogni di Firenze, arrivi a 50 mila firme. Ecco perché da oggi, 
e fino al raggiungimento dell’obiettivo, sulla prima pagina de La Nazione, pubblicheremo il numero delle adesioni raggiunte: il traguardo è vicino, ma serve uno sforzo da parte di tutti per arrivarci nel minor tempo possibile.

Quello che mi lascia perplessa è che probabilmente, i nostri politici,  saranno capaci di trovare un modo per discriminarci anche sulla "carta"!!! 

Read More →