E' arrivato il "venerdi"…

Ciao a tutti…
E' arrivato il venerdi del blocco:
da oggi alle 16.00 a sabato sera alle 23.00 è vietata ININTERROTTAMENTE la circolazione ai mezzi pesanti… una cosa DISUMANA… considerando che sul camion c'è una PERSONA che se non ce la fa a rientrare DEVE STARE FERMA 31 ORE !!!!
Dove capita, perchè non è detto che si riesca a raggiungere un'area di servizio o un ristorante… può capitare di restare bloccati in mezzo al nulla, con ciò che ne consegue…e non viene certo la Protezione Civile a portarti acqua e generi di conforto…… sei un camionista: arrangiati!!!! Dove sta la "sicurezza" in tutto ciò? Noi aspettiamo sempre risposte dall'Alto…

Il collega Alessandro "Ecccezionale"  ci ha fatto un bel video che condivido: ve lo propongo:

Buona visione e buona strada a tutti i colleghi che devono rientrare oggi, buone ferie a chi ci va… ma permettetemi un "Vaffan…"  a chi fa le leggi senza pensare  a chi va a colpire: camionisti uguale lavoratori, uguale persone, uguale esseri umani dello stesso genere di quelli che stanno andando in vacanza… ciao bbye!

Precedente Una nuova Strada.... per Michela Successivo Un nuovo Blog... in rete

3 commenti su “E' arrivato il "venerdi"…

  1. Condivido il video e il tuo pensiero Monica.
    Cia hanno spappolato le biglie con questi divieti che assomigliano sempre più a mini sequestri di persona !
    Invece di un VAFF……. farei stare 31 ore sul camion fermo sotto il sole in una bella ed isolata (con solo un bel accampamento di zingari nelle vicinanze) zona industriale con mezza bottiglia d'acqua e una simmenthal !

  2. anonimo il said:

    Ciao sono Agata, condivido anch'io tuttocon voi ma non basta condividere , perchè non facciamo qualcosa, non servono associazioni e tutte le stronz. che vengono dietro, andiamo un migliaio di persone a Roma fuori dal palazzo della grande e famosa casta e chiediamolo a loro!!!!! Se ci fosse chi insieme a me vererbbe io andrei anche a piedi, indipendentemente da essere imprenditore o dipendente ricordiamoci che siamo prima tutte persone che amamno questo mestiere ma siamo ostacolati e disprezzati grazie a quelle schifezze giù di Roma!!!!!!!
    Buona Strada a tutti, o meglio Buona Sosta a tutti!!!!!!!

  3. anonimo il said:

    ai ragione collega su tutto ,e che nn anno rispetto x la ns categoria , escusa se mi permetto co….. noi che nn ci facciamo rispettare. con questo ti saluto, e che dio ce la mandi buona.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.