La Strada … della tristezza

Ciao Lady
durante il percorso di questo gruppo abbiamo conosciuto tante persone, molte non hanno capito i nostri obbiettivi e il nostro modo di agire e ancora adesso tramano per ostacolarci; ma tante altre hanno capito i nostri sforzi e il nostro intento, ci sostengono e ci appoggiano ogni volta che possono e in tutte le occasioni, condividendo gioie e dolori. Buona Strada Vittorio!!! sono solo parole, ma vengono dal cuore…
Oggi è una giornata molto triste, abbiamo perso un grande Amico, un sostenitore sincero, che con le sue battute e la sua simpatia ci ha fatto passare tante ore spensierate, ci ha fatto ridere tante volte e tante altre ci ha insegnato che col sorriso si possono affrontare tante cose, con più serenità…

La Strada ... della tristezza

Ci stringiamo intorno alla Famiglia Sette, perchè un pò siamo parte di quella famiglia, Franco e Dino ci hanno incoraggiato da sempre a non mollare… abbiamo conosciuto le donne di famiglia e condiviso le novità belle e brutte e anche se distanti, sempre vicine…
" Vittorio abbi cura di te, curati e fai a modo!!!" " Se avessi vent'anni di meno vi corteggerei tutte quante, siete in gamba!" Un dialogo che mi viene in mente ora… come la presenza in campo in maglia "rosa" a Grisignano e il pranzo a Piacenza e… l'orgoglio di nonno quando parlava dei nipoti… Il tuo sorriso ogni volta ci s'incontrava… le tante volte che abbiamo parlato del Monumento, che ha visto solo sulla carta…
Abbiamo perso un Amico, nostro e di tutti i camionisti, ma  non  lo dimenticheremo…. 
BUONA STRADA VITTORIO !!!

Precedente Un nuovo Blog... in rete Successivo BUON VIAGGIO VITTORIO

9 commenti su “La Strada … della tristezza

  1. Vittorio, un uomo che non conoscevo, fino all'incontro al pranzo delle lady a Piacenza dello scorso anno; quel giorno per caso ci siamo trovati insieme a tavola, e subito è stato come se ci conoscessimo da anni, tanto è stata la reciproca simpatia, (mia e di mia moglie) con lui abbiamo parlato di camion e viaggi, ma anche di vita privata, e in comune abbiamo scoperto tante cose. E quando una persona così ci lascia, rimane un vuoto e un pezzo di ricordi della mia vita se ne vanno con lui,
    VITTORIO! tanto è stato il piacere di conoscerti, tanto è il dispiacere di perderti, ma purtroppo questa è la ruota della vita.
    Un grosso abbraccio a tutta la famiglia SETTE, Gianni e Luisa.

  2. anonimo il said:

    GRAZIE, GRAZIE , GRAZIE !!!
    GRAZIE PER LE CONDOGLIANZE
    GRAZIE PER I MOMENTI FELICI CON VITTORIO
    GRAZIE PER LE RISATE CHE AVETE FATTO CON VITTORIO
    GRAZIE PER ESSERCI STATE-I SEMPRE VICINO

    VITTORIO DICEVA SEMPRE CHE LE PERSONE CHE TI VOGLIONO BENE , LE VEDI IN VITA  QUANDO RIDONO E SCHERZANO IN COMPAGNIA ,
    GRAZIE QUINDI A TUTTE-I VOI LADY TRUCK PER I BELLISSIMI MOMENTI TRASCORSI IN VOSTRA COMPAGNIA E PER I TANTI SORRISI CHE AVETE DATO A VITTORIO !!!!

    Fam. SETTE

  3. Quando una persona ci lascia rimane sempre un vuoto incolmabile con le parole…un abbraccio a tutta la famiglia Sette, buona strada a Vittorio nel suo nuovo cammino…

  4. paoloiceman il said:

    CHE TRISTEZZA ….. VITTORIO ED IO CI SIAMO CONOSCIUTI A GRISIGANANO ALLA PARTITA LADY TRUCK CONTRO BELLI E BUDELLI LUI ERA LI IN TRIBUNA CHE SE LA RIDEVA GUARDANO COME DAVO SPETTACOLO MI MANDAVA I BACIETTI E RIDEVA RIDEVA POI AL RADUNO DI MALO ABBIAMO DATO SPETTACOLO ASSIEME VITTORIO ED IO FACENDO TANTE RISATE ASSIEME  E FACENDO RIDERE TUTTI QUELLI CHE IN QUELL MOMENTO AVEVANO PUNTATO LO SGUARDO SU QUELL BALCO . NONOSTANTE NON POTEVA SFORZARE TROPPO AVEVA SCELTO DI SEGUIRE IL NOSTRO MODO SIMPATICO DI FAR DIVERTIRE LA GENTE … E POI CHE DIRE LA MITICA PARTITA DI CALCIO UN ANNO DOPO DOVE AVEVO DECISO DI FAR GIOCARE ANCHE LUI ..TUTTI IN MAGLIA ROSA ANCHE VITTORIO CON MA MITICA MAGLIETTA ""VITTORINA "" NON SCORDERO' LE RISATE CHE CI SIAMO FATTI TUTTI DENTRO LO SPOGLIATOIO VESTITI DA LADY IN ROSA E POI PRONTI VIA TUTTI IN CAMPO .. LUI CON QUELLA BORSETTA CHE ANDAVA A SPASSO PER IL CAMPO EVITANDO IL PALLONE MA A MODO SUO ESSERE PRESENTE IN CAMPO COME UNA GRANDE SQUADRA TUTTI UNITI … POCO FA FRANCO E DINO MI CHIESERO SE COME TUTTI GLI ANNO LA AVREI RIFATTA LA PARTITA AVEVO DECISO DI FARLO GIOCARE IN PANCHINA COME CAPITANO …..MA IL NOSTRO VITTORIO A QUELLA PARTITA CI DARA UNA MANO  DA LASSU' GUARDANO E SORRIDENDO COME SOLO LUI SAPEVA FARE …..VITTORIO HAI LASCIATO UN VUOTO  PAZZESCO DENTRO IL MIO CUORE E CHI LO SA MAGARI UN GIORNO CI TROVAIMO DI NUOVO  NOI DUE A BORDO CAMPO CON QUELLA MAGLIETTA TUTTA ROSA PER GIOCARE LA NOSTRA PARTITA DEI SORRISI….  VITTORIO  SEI RIUSCITO CON POCO A FARTI VOLER BENE DA TUTTI NOI …DA ME' IN MODO PARTICOLARE …MI MANCHERAI TANTO CIAO VITTORIO .. TI AUGURO UNA BUONA STRADA E CHE TU POSSA DA LASSU' ESSERE SEMPRE PRESENTE CON TUTTI NOI  RICORDANDO IL TUO SORRISO ….. TI VOGLIO BENE CIAO VITTORIO <3 

  5. Ciao Vittorio, ci siamo conosciuti lo scorso anno al pranzo a Piacenza ed è stato un grande onore!!! Al pranzo di quest'anno lascieremo una seggiola anche per te, perchè comunque sarai sempre con noi!!! Buona Strada Vittorio!!! Milly Mastino!!!

  6. Vittorio non posso ancora credere che non ci sei più. Domani alle 16 ci sarà il funerale nella chiesa di Grisignano e saremo con te a darti l'ultimo saluto. Un abbraccio forte alla famiglia Sette
    Rosa e famiglia

  7. anonimo il said:

    Un onore avere conosciuto te e due dei tuoi figli, un piacere parlarti, un dolore doverti salutare per l'ultima volta. Fai buon viaggio Vittorio.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.