C'è posta per noi… – 32

Quest'anno il 5° Raduno B&B , è stato dedicato alla memoria del grande camionista Vittorio Sette , che per noi tutti era l'anima del gruppo , la sua carica il suo spirito e la grande voglia di far festa in amicizia e' stato un'esempio per tutti noi , e certamente quando sara' realizzato il Monumento del Camionista sara' anche in suo onore ed a sua memoria insieme a quella di tutti i colleghi e colleghe che non sono piu' tra di noi.

Un grandissimo ringraziamento va a Paolo Lunz , che come ogni anno rende possibile la partita di calcio curandone ogni aspetto, un'occasione di stare assieme giocando e divertendosi ma con la finalita' primaria di ricordare chi non c'e' piu' con noi, nella passata edizione avevamo ricordato la nostra cara Lady Michela, quest'anno Paolo e le Lady Truck hanno voluto ricordare nostro papa' Vittorio, non ci sono parole sufficenti a ringraziare questi gesti umanamente molto profondi che vengono dal cuore,.

images

Ringraziamo in particolare tutte le Lady Truck che ci sono sempre state vicino e che hanno sempre condiviso con noi momenti felici e naturalmente tutte quelle che sono scese in campo o hanno sostenuto la squadra Lady.

In questa edizione , il posizionamento dei mezzi e' avvenuto in una nuova area dove era allestita una zona Contry con cavalli e musica che ben si abbinava allo stile dei Truck, per quest'ultimo motivo gli spazi erano un po' piu' ristretti delle passate edizioni, presenti come sempre il Team VIOLETTO con l'ultimo gioiello, il Team PULVINI con gli ultimi tre truck decorati di recente, era presente inoltre la motrice Scania di ZILIO che ha dato gran spettacolo attirando attenzione di tutti , complimenti a Roberto con il suo scania bianco rimesso a nuovo , ed a Vasco con il 140 arancione , inoltre in particolare molti guardavano verso il cielo per vedere la gru del Team GIOLO che svettava a 44 metri d'altezza.

Un saluto inoltre a Silver, Lorenzo, Roberto che immancabilmente in ogni occasione dal 2005 ad oggi sono sempre stati presenti a tutti i raduni.

che dire : grazie a tutti a chi ha partecipato con camion o senza camion, ma anche a chi non ha potuto essere presente per la distanza oppure perche era a far festa con i nostri amici a San Giacomo ,perche' come diceva sempre VITTORIO :  l'importante e' sempre quello di far festa e cercare di scordarsi i momenti difficili di ogni giorno.

 Un grazie a tutti dal piu' profondo del cuore

 

Sette Franco 338-9553878

Precedente Raduno B&B Grisignano Successivo I raduni del weekend! - 53

6 commenti su “C'è posta per noi… – 32

  1. paoloiceman il said:

    CIAO A TUTTI  COMINCIO E  VOLEVO DIRE GRAZIE IO A NOME DI TUTTI COLORO CHE MI HANNO AIUTATO IN QUESTA IMPRESA NON MOLTO FACILE QUEST ANNO DATO CHE ERA VENUTO A MANCARE IL NOSTRO CARO VITTORIO  DA POCO . LO ABBIAMO FATTO PERCHE PER NOI PRIMO QUESTA PARTITA TRAVESTITA ERA PARTITA DA ME CON LA PRIMA EDIZIONE DI TRE ANNI FA DOVE LO AVEVO FATTO PER FARE RIDERE LA GENTE CHE MI CONOSCE E MI SEMBRA DI ESSERCI ANCHE BEN RIUSCITO VISTO CHE POI TUTTI GLI ANNI I CONCORRENTI A MIO FAVORE SON SEMPRE DIVENTATI PIU NUMEROSI LE PARTITE LE ABBIAMO SEMPRE PERSE MA IL NOSTRO SCOPO ERA NON VINCERE MA DARE UN SORRISO A CHI STAVA SU QUELLE TRIBUNE O SOTTO CON NOI SEDUTI SU QUEI GRADINI A FARE TIFO PER NOI LADY . DETTO QUESTO PERO MI RATTRISTA IL FATTO CHE LE COLONNE PORTANTI CIOE NON IO MA ALTRE PERSONE CHE NON SON NEANCHE STATE NOMINATE NON SIANO STATE CITATE IN QUESTI POST PERSONE CHE MI HANNO CONSIGLIATO  CHIAMATO CERCATO  PER AIUTARMI SON CORSE PER REALIZZARE IL TUTTO MALGRADO IO FOSSI FUORI AL ESTERO E DAVO SOLO IL MIO CONSENSO AL FATTO COMPIUTO . IO PENSO CHE BISOGNEREBBE CON QUESTI PICCOLI GESTI CAPIRE COSA E CHI E UNA PERSONA SE ANCHE MAGARI HA RUBATO DELLE IDEE O FATTO COSE SIMILI AD UN GRUPPO GIA ESISTENTE .. I COLORI DI UNA BANDIERA NON CENTRANO NULLA CHE ESSI SIA ROSA BIANCA CON I COLORI DELLA NOSTRA BANDIERA O ALTRI COLORI CHE RAPPRESENTANO LA LORO BANDIERA . IO SONO DELL IDEA CHE BISOGNA CERCARE DI VOLERSI BENE TUTTI ASSIEME CI SONO GIA ABBASTANZA GRUPPI CHE CON LA LORO TESTA HANNO MESSO LITI O ODIO IN GIRO NELL MONDO DEI RADUNI TRA NOI AMICI … BASTA VEDERE O SENTIRE QUANDO CE IN VISTA UN RADUNO NO IO NON CI VADO PERCHE CE QUELLO O QUELLA CHE HA DETTO QUESTO O QUELLO DAI SU DOVE VOGLIAMO FINIRE AD ESSERE IN 4 GATTI AD OGNI RADUNO SOLO PER COSE DETTE O FATTE O PER SENTITO DIRE … IO A STO PUNTO DOVREI STARMENE A CASA PER TUTTE LE COSE CHE SI SENTONO IN GIRO MA INVECE NO IO SARO SEMPRE PRESENTE CON QUALSIASI BANDIERA DI GRUPPO PERCHE VOGLIO FARE FETSA ASSIEME A TUTTI … PERCHE LA VITA E CORTA E BISOGNA GODERSELA FINO IN FONDO … VI SALUTO TUTTE -I  CIAO PAOLO ICEMAN 

  2. anonimo il said:

    Grazie Paolo… ma io, Tonino e Pino lo abbiamo fatto molto volentieri, senza pensare a nulla , una cosa partita  dal cuore e se poi non è arrivata a destinazione…. pazienza…. Vittorio lo sa sicuramente a lui è arrivato tutto il nostro amore…. 
    Grazie, Debora

  3. Sono responsabile io di questa cosa, credo, mi riservo di risponderti appena avrò un attimo, grazie Paolo di avermelo fatto notare;
    non è per scusarmi, ora che lo hai scritto qui, ma sono in un periodo in cui non ho tempo ne per il gruppo ne per il blog.
    Buona Strada a TUTTE/I !!!

  4. anonimo il said:

    Personalmente , con il post-commento , ho ringraziato PAOLO perche' in primis ha reso possibile cio', senza pensare per questo che qualcuno si potesse offendere, e per correttezza segnalo che nel post e' scritto :
    "

    Ringraziamo in particolare tutte le Lady Truck che ci sono sempre state vicino e che hanno sempre condiviso con noi momenti felici e naturalmente tutte quelle che sono scese in campo o hanno sostenuto la squadra Lady."

    riformulo quindi a tutti-e i partecipanti o non , tanti ringraziamenti e naturalmente auguro TANTA TANTA BUONASTRADA in attesa di ritrovarci tutti assieme a Piacenza a far festa .

    FRANCO SETTE , 338-9553878
     

  5. SE VOLETE SPIEGARE ANCHE A ME E GLI ALTRI LETTORI DI QUESTO BLOG, tanto per capire…
    Io sono nota per essere tonta, ma qui è complicato… Io dal campo ho ringraziato tutte/tutti per la collaborazione, mi sembrava che ognuno avesse fatto ciò che si sentiva di fare… perfino chi era stato invitato per assistere è stato trascinato amichevolmente… poi purtroppo le ultime due partite si sono chiuse con un "pensiero" a chi è partito per un viaggio senza ritorno…
    dopo può essere che non si fanno o non si dicono le cose che altri si aspettano, ma le cose fatte con il cuore in genere non hanno dietro un'etichetta o una bilancia.. anche se un giusto scambio di cortesie è sempre gradito da tutti.
    Non so dire cosa mi sono persa… per strada, ma se porta malumori o rancori, credo non fosse adeguato allo scopo della partita…
    Per quanto riguarda te Paolo, hai scritto un commento un pò confuso, io ho interpretato una polemica mirata in un senso, altre due lady, che non erano presenti perchè di un'altra Regione, leggendo hanno dato un'altra interpretazione…non era più semplice contattarci e farci capire cosa e dove abbiamo sbagliato;  sempre pubblicato volentieri i tuoi testi e le tue belle foto…. ciao a tutte/i!!!
    BUONA STRADA a Tutte/i

  6. paoloiceman il said:

    CHIEDO SCUSA A TUTTE -I SE HO SCRITTO QUESTO COMMENTO CHE SE COME DICI TE ERA CONFUSO O MIRATO VOLEVO SOLO DIRE LA MIA IN QUANTO A QUELLO CHE HO LETTO . MA COME DETTO CHIEDO SCUSA CIAO PAOLO ICEMAN 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.