Dal raduno del Coast to Coast: Chiara e Andrea…

Ciao a tutti…

vorrei scrivere tantissime cose sul raduno di Giussano, ma stasera ho poco tempo…però ci tengo a raccontare  di Chiara e Andrea, di come li abbiamo conosciuti e dell'emozione che ci ha dato l'incontro!
Sono andata davanti al camion di
Chiodo e ho trovato lui e Gianky che parlavano con questi due bambini, da come erano chiacchierini pensavo fossero figli di amici… invece erano dei "piccoli fans" dei video di Roby su Youtube e si erano fatti portare dal papà, camionista anche lui, al raduno perchè speravano di incontrarlo!!! Non li ha fermati  nè la distanza nè la giornata piovosa  e sono stati premiati perchè poi è tornato il sereno e hanno conosciuto Roby!

DSCN0630
DSCN0632

Chiara sperava di incontrare anche Antonella con la Sirenetta al raduno, anche lei l'ha vista in alcuni video su Youtube, le piace veramente tantissimo, si è guardata tutte le sue foto negli album con un'immensa ammirazione!!! Alla fine si è "accontentata" di aver incontrato noi che eravamo presenti e ci ha affascinato raccontandoci tantissime cose, del suo desiderio di fare la veterinaria da grande… ma forse la camionista!!! Ha promesso di venirci a trovare su queste pagine e allora quale miglior sorpresa di farle trovare le sue foto qui insieme al suo fratellino?

DSCN0650

Questa con le targhe è veramente bella, mi piace pensare che il mondo del web riesce ad avvicinare le persone, mi piace pensare che dei bambini guardando video di camionisti riescono a comprendere la passione per i camion e a condividerla, mi piace pensare che basta veramente poco per vivere attimi di felicità! Grazie di essere venuti al Coast!
Buona strada piccoli amici, arrivederci a presto!!!

Precedente 4 settembre 2011 - Motormaniaci Day for Airc - Camposampiero (Pd) Successivo Video dal raduno di Giussano...

4 commenti su “Dal raduno del Coast to Coast: Chiara e Andrea…

  1. anonimo il said:

    grazie monica del tuo pensiero hai fatto emozionare tutti noi con le tue parole. anche se è la prima volta che ci incontrevamo abbiamo fatto una valutazione molto positiva sia nei tuoi confronti che nei confronti di gisella chiodo bomber e il mitico gianky. ci avete fatto sentire come dei vostri amici da sempre e questo vi fà onore perchè al giorno d'oggi non è facile incontrare persone alla buona e simpatiche sincere come voi GRAZIE.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.